perfetto, avevi ragione. Un ultima cosa, il punto 4:installate i drivers in /tools/windrivers/(solo se non li avete gia' installati)
di che driver si tratta?
allora ho fatto tutto, più o meno, ho fatto il downgrade (andato a buon fine) e lo sblocco, solo che al termine di questo, quando il cell si è riavviato, rimane bloccato sulla schermata bianca con la scritta htc..questo perchè devo ancora installare la rom?
Scusate per tutte queste domande ma è la mia prima volta!
no si dovrebbe riavviare ma se dopo 5 minuti non si avvia togli la batteria e rprova
se non va entra in bootloader e controlla come da guida se hai s-off poi da li entra in recovery e vedi se hai la recovery custom
se c'è puoi installre la rom seguendo le istruzioni
certo è la prima volta per forza perchè lo sblocco si fa una vota![]()
è la prima volta che proprio mi cimento a fare queste cose su un cell! XD ti chiedo ancora un po di pazienza nello spiegarmi come faccio a vedere se ho S OFF, dalla guida (adesso se andate in bootloader avrete S OFF e avrete la nuova recovery con la quale potete installare la vostra prima rom custom(leggete sotto)) non riesco a capirlo..sono andato a vedere la recovery e mi appare ClockworkMod Recovery v4.0.1.4 e mi da una lista di scelte:reboot system, apply update form sdcard...quale devo selezionare?
c'è scritto: ace pvt ship s-on rl
Provando a ripetere il passaggio n.14 mi appare questa schermata:
Immagine.jpg
Ultima modifica di asdf420; 25-07-12 alle 14:00
questo punto è stato fatto a cell "spento" visto che si è bloccato nella modalità d'avvio. Controllerò i driver, ma comunque il cell ha sempre scambiato senza problemi i dati col pc. Com'è possibile che nonostante la procedura, eseguita apparentemente correttamente, il cell sia ancora in modalità on?