perche sono cosi terrorizzato di farlo? ho troppa paura che possa andare storto qualcosa,linux sai se qualcuno combinato come me l'ha fatta?
perche sono cosi terrorizzato di farlo? ho troppa paura che possa andare storto qualcosa,linux sai se qualcuno combinato come me l'ha fatta?
Per bypassare ogni possibile problema con i driver di windows,antivirus,o processi che porebbero interferire nel delicato processo di sblocco
ho integrato una guida per utilizzare il tool con una distribuzione ubuntu da cdrom che non necessitando di driver ed essendo totalmente pulita è il massimo della sicurezza
tutto al primo post
ciao ragazzi! ho fatto tutto senza nessun problema... adesso ho installato la runny 4.0... grazie a tutto lo staff per questo enormo supporto che fornisce( scusate, sarò invornito, ma non trovo il tasto thanks!!)
Grazie!!!!!!
io ho invece un quesito di vitale importanza,come faccio quale delle porte usb è collegata direttamente alla scheda madre visto che ho un notebook??
grazie,supponevo che sarebbe stata una cosa stupida XD
Ragazzi io vorrei un feedback su chi era nelle mie stesse condizioni ed è riuscito nella procedura di sblocco aahk
io ho effettuato lo sblocco del bootloader da HTCdev e ho installato una rom stock sense roottata
anche io ho fatto la medesima cosa...aspetto che qualcuno nella nostra situazione ci sappia dire qualcosa!
ciao ragazzi, scusate son riuscito a fare tutto, ho messo la ROM nella mia SD e non riesco ad entrare in recovery.......premo vol - e poi tengo power premuto ma non succede nulla...se lascio uno dei due tasti il telefono si fionda diretto sull'immissione del PIN.......help!