Ma può essere che questa Rom è molto più fluida della rcmix xchè è su una base diversa rispetto alla rcmix?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma può essere che questa Rom è molto più fluida della rcmix xchè è su una base diversa rispetto alla rcmix?
Ho provato diversi giorni questa rom e malgrado funzioni molto bene devo purtroppo constatare che consuma troppo. O è colpa della raido nuova o è la rom perché per quanto provo a usarla poco la batteria ha un calo troppo veloce e non giustificato. Oggi con 20 minuti do chiamate e 50 do display ero già con il 35% di carica residua.
A voi la batteria da problemi di durata ?
Soprattutto ho il sospetto che sia colpa della nuova radio...
Sarebbe l'unico motivo che mi spinge a cambiare
rilasciata la versione 2.2..... sembra con modifiche importanti...
JSL Enterprises
v2.2 - Dec 22nd 2011
• New RC v12 Kernel from Ken slightly altered for ER3BUS
• Added SystemUI from RCmiX v4 with huge amount of Quick Settings (working through hex pointer errors on systemui v1.11 - will not have wireless adb, silent, auto brightness, vibrate will become part of 'silence', and general order change - will be released as patch)
• Fixed up Lyapota's Audio a bit ( **reason for enhancement defaulting to SRS -> persist flags for the video player ** )
• Switched to the HTCCamera.apk from 3.12 WWE.
• A few very minor edits here and there (htc framework, some binaries).
Ciao Linux, volevo solo comunicare che è uscita la ER3BUS XL2.2 postata ieri da JLS e scaricabile da qui.
RETTIFICO: Chiedo venia non avevo visto che era stata già stata pubblicata la notizia. Mi sono fatto prendere troppo dall'entusiasmo :p