avevo installato la radio consigliata su xda .... avevo qualche dubbio sulla 3.6 visto che poche pagine prima qualcuno ha avuto qualche problema....
comunque ... agli ordini BOSS3.6 sia!!
![]()
siccome ho i problemi sopraelencati ho provato a guardare le varie memorie è ho visto che la ROM sistema è praticamente piena, su 575MB ne ha soltanto 24 liberi (lo vedo su titanium)... non capisco un cavolo ma può essere questo che rallenta molto il dhd? come faccio a svuotarla??
Ultima modifica di mirkko; 08-02-12 alle 21:21
Scusa Linux, io ho riportato tutte le partizioni su ext3 per poter fare funzionare una app che mi serve per il BT della WV (protocollo rsap), potrei avere dei problemi in futuro sul funzionamento del dhd o di consumi con questa rom? Il fatto di avere le partizioni su ext4 che vantaggi apporta?
Grazie
Ragazzi mi è successa una cosa assurda...mi è sparito google talk...nn ho più l'applicazione...!!!!
Ho provato a.cercarla sul market ma nn la trovo...sapete come reinstallarla?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock
nessun vantaggio reale su memorie Nand ,a differenza degli hard disc che invece beneficiano di questo tipo di file system
ext4 include il cosiddetto Journaling ,una tecnologia che preserva l'integrita' dei dati
a parte questo utilizzare ext3 non comporta nessun tipo di problema
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock