Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
Installata da stamattina è sicuramente ancora presto per valutarla ma la prima impressione è veramente notevole ora me la tengo per una settimana come faccio di solito con le rom nuove ma credo che la strada per tenerla per tanto tempo è presa!!!
solo se hai il sospetto che i consumi siano superiori al normale (senza farti prendere dalla paranoia)quindi dopo 2 o 3 ricariche
puoi provare ad applicare l'UV
quello normale
http://api.viglink.com/api/click?for...13230066395595
e quello lite se col normale non dovesse reggererti la cpu
http://api.viglink.com/api/click?for...13230066929696
-
esistono altre mod per questa rom
come l'hack 2d e 3d parziale come per le altre runny
e addirittura Bravia Engine Enhancement
le trovate sul sito xda
ma usare questa roba significa rovinare la rom e farla diventare come le altre "superaccessoriate"
questa versione io l'ho messa da parte,memore dell'esperienza fatta con il magic 32a
dove tuttora sto usando una rom sviluppata da capy ma abbandonata quasi subito
il progetto venne tenuto in vita per un po' da un team polacco per poi scomparire
questa rom eguipaggia tuttora il mio magic ed è rimasta la sense migliore per questo dispositivo
-
Per il tic derivante dagli speaker nessuno risponde?
-
Fatemi sapere qualcosa sui consumi appena l'avrete testata x giorni...Se sono soddisfacenti la installo subitoo.Grazie!!
-
Quote:
diegocapassi
Per il tic derivante dagli speaker nessuno risponde?
È un problema di kernel, per non avere il fastidioso tic prova a metterci l'rcmix v7, però devo dirti che a me non piace cambiare kernel ad una rom perché questa è ottimizzata con il kernel 'on board' e non con quelli alternativi.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
labronico
È un problema di kernel, per non avere il fastidioso tic prova a metterci l'rcmix v7, però devo dirti che a me non piace cambiare kernel ad una rom perché questa è ottimizzata con il kernel 'on board' e non con quelli alternativi.
Anche il v8 non dà questo problema. Alla fine credo che sia la soluzione migliore. Perché oltre che fastidioso potrebbe anche sfondare gli speaker a lungo andare.
-
io ho lo stesso problema con la rom Android Revolution HD 6.2.0 sembra come se fosse registrato o tagliato male il suono...
-
-
Non è tagliato male il suono, è lo spegnimento dell'altoparlante a fare il tic. Se sentite dopo un suono di sistema, c'è un pò di fruscio cioè l'altoparlante è aperto. Quel fruscio smette dopo il tic, cioè si spegne l'altoparlante. Bisogna aspettare qualche secondo per sentire il tutto, ed è anche impercettibile, ci vuole silenzio e volume al massimo. Però non credo faccia bene al sistema audio, è come una strombata dello speaker, non vorrei lo sfondasse col tempo.
Voglio provare il kernel consigliato da linux33.
-
ma la modificheranno in maniera più approfondita o il concetto è quello di restare vicini alla stock?