A si adesso ricordo ,sisi è come dici tu,però nessuno ha mai sistemato il problema,ma secondote è così difficile da risolvere??
Ho un piccolo problema ma non so se dipenda dalla rom...passando dalla primos 3.4 alla er3bus 3.6 è sparita la vibrazione, la tastiera non vibra più e nemmeno all'arrivo di messaggi o chiamate..ho provato anche a fare il test della vibrazione con il programmino htc di test delle varie parti..qualcuno ha avuto lo stesso problema o dote che è un problema hardware?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Scusate ma non ho avuto ne ho il tempo di leggere tutti i post,
mi dite se su questa ER3BUS_XL36 funziona tutto o ci sono dei bug ?
Io ho attualmente la Revolution_Hd 7.0.3 va molto bene, a parte qualche problemino sulla camera,e mi chiedevo se vale la pena cambiarla con questa.
Questa non ha il minimo bug...direi quasi che è perfettasono molto contento, quando non provo le sense 4 e le miui uso sempre questa. In più ci aggiungo lo script v6 supercharger, il kernelizer tweak e il 3g turbocharger di zeppelinrox e diventa quasi perfetta
Quindi mi basta scaricare la 3.6 sul primo post?
è tutto inclusoscript v6 supercharger, il kernelizer tweak e il 3g turbocharger di zeppelinrox?
poi mi basta fare full wipe e full format senza formattare la sd e flashare?
Posso fare il backup con TB o non funziona visto la rom diversa?
No no l'ultima uscita è la versione final, la 3.6 è la penultima ma mi trovo meglio con questa, lo script è da scaricare a parte e non si flasha, è un programmino che si usa con script manager dal market ma è un po lungo e se non sei sicuro è meglio lasciare stare..qui sul forum da quache Parte c'è l guida fatta da linux o cesco non ricordo..per il resto fai pure anche solo un wipe data factory reset e prima un backup delle sole app utente con titanium...la sd fai senza formattarla..nel link hai il thread su xda dello script ma cerca anche qui sul forum..
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=17887062
crysdgt (24-04-12)
Scusa sto andando un po in confusione,andiamo per ordine.
Scarico la final o 3.6--------?
ho già fatto il backup della rom attuale non si sa mai...
con TB devo fare il backup solo delle app.?
poi una volta fatto i backup e scaricato la rom faccio solo il wipe data factory reset e flasho la rom?
lo script v6 supercharger, il kernelizer tweak e il 3g turbocharger di zeppelinrox non so cosa sono
e non ho capito neanche cosa è e a che serve busybox.
Purtroppo ancora sono un neofita e quindi non conosco bene bene tutto ma mi piacerebbe imparare.
allora
per installare la rom va bene come hai scritto
lo scripr v6 e il resto lascia stare ,primo perchè se sei alle prime armi è abbastanza complicato e poi non ci sono vantaggi sostanziali,poi magari con la rom installata te lo studi e provi quando hai capito meglio
il busybox è gia nella rom
Ultima modifica di linux33it; 25-04-12 alle 03:16
Originariamente inviato da linux33it
Ok allora per adesso procedo solo con il flash della Rom .
Io le ho scaricate entrambe la final e la 3.6
Quale delle due mi consigliate?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL0
Ultima modifica di crysdgt; 25-04-12 alle 18:49
HTC Desire HD
ROM : full sense 4
RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10
Scusatemi ma io l'ho installata da 4 -5 giorni e la batteria ciuccia in modo da far paura.Ho voluto installare questa rom che mi hanno consigliato dalle caratteristiche fantastiche,ma coaì tanto fantastiche non mi sembrano,a parte la velocità che è davvero ottima,ma x il resto lascia molto a desiderare...Cavolo non riesco a trovare una rom come dico io,avevo la primos 3.3l'ho dovuta eliminare x il solito problema della cam.Ma qualcuno mi sa consigliare una rom con queste caratteristiche;veloce,durata batteria ottima,stabile.
Grazie..