Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Ot: su xda č comparsa prima rom ics + sense per il Desire HD!!
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Basata sulla RUU del sensation XE?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sinir696
Basata sulla RUU del sensation XE?
Sė parla di un porting, ma non specifica quale :)
Link ------> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1438120
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
-
Doh, linux, ti odio, stavo creando io il thread!!! Bannateloooooo :D
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ho flashato il nuovo kernel per questa rom ma non me lo cambia.....perche' help me
-
Quote:
BOMBERINO45
Ho flashato il nuovo kernel per questa rom ma non me lo cambia.....perche' help me
quale nuovo kernel? a me risulta che sia gia on board
-
installato da una sett e va benissimo! x ora, a mio parere, la miglior rom che ho trovato per un discorso di funzionalitā.. unico problema č che dopo aver scaricato e installato la radio consigliata e la sua RIL dal menų info del dhd non risulta che sia la versione 12.65.60.29_26.14.04.28_M, bensė la 12.56.60.25U_26.10.04.03_m... qualcuno sa dirmi il perchč??
-
Quote:
zebby
installato da una sett e va benissimo! x ora, a mio parere, la miglior rom che ho trovato per un discorso di funzionalitā.. unico problema č che dopo aver scaricato e installato la radio consigliata e la sua RIL dal menų info del dhd non risulta che sia la versione 12.65.60.29_26.14.04.28_M, bensė la 12.56.60.25U_26.10.04.03_m... qualcuno sa dirmi il perchč??
hai evidentemente sbagliato radio......con quale metodo l'hai installata?
-
Quote:
linux33it
hai evidentemente sbagliato radio......con quale metodo l'hai installata?
l'ho flashata dal pc.. magari ho sbagliato nell'installazione perchč il file che ho passato č quello che ho scaricato da questo forum. ma sembrava che non ci fossero problemi..
-
Quote:
zebby
l'ho flashata dal pc.. magari ho sbagliato nell'installazione perchč il file che ho passato č quello che ho scaricato da questo forum. ma sembrava che non ci fossero problemi..
qualsiasi cosa si successa la radio non č quella che volevi
quella giusta č questa:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
deve essere installarla con fastboot commander o con il tool allegato