Visualizzazione stampabile
-
e niente.. installata con fastboot e poi installato il ril ma niente, ancora mi segna radio 26.10.04.03_M. ho notato però che in cmd mi usciva che riusciva a passare radio.img e subito dopo alla voce writing radio l'esito è negativo con poi scritto remote:not allowed. ovvero passa il file ma nn lo sostituisce, e questo nn me lo spiego. possibile che la causa sia questa?
-
e niente, continuo a leggere radio 26.10.04.03_m. ho notato che durante il processo di trasferimento va a tutto a buon fine ma nel momento di scrittura l'esito è negativo con scritto writing radio failed (remote:not allowed) che sia questo il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zebby
e niente, continuo a leggere radio 26.10.04.03_m. ho notato che durante il processo di trasferimento va a tutto a buon fine ma nel momento di scrittura l'esito è negativo con scritto writing radio failed (remote:not allowed) che sia questo il problema?
scusa ma il DHD lo hai messo in modalita' fastboot?
-
Quote:
linux33it
scusa ma il DHD lo hai messo in modalita' fastboot?
si, ma avviandola dal pc.. cambia qualcosa?
-
Quote:
zebby
si, ma avviandola dal pc.. cambia qualcosa?
avviando cosa?
se la radio non si installa ho sbagli manovra o non hai i driver installati correttamente
ci sono le guide ti conviene leggere bene
-
lo scrivo un pò più dettagliatamente avvio cmd.exe, tramite adb faccio entrare in bootloader il dhd. avvio il flash della radio e qui succede il fatto. cmq proverò a reinstallare i driver e sennò booo. cmq grazie! :)
-
Quote:
zebby
lo scrivo un pò più dettagliatamente avvio cmd.exe, tramite adb faccio entrare in bootloader il dhd. avvio il flash della radio e qui succede il fatto. cmq proverò a reinstallare i driver e sennò booo. cmq grazie! :)
ma perchè non usi fastboot commander che se non sei connesso nel modo giusto te lo dice?
il DHD avvialo in fastboot connesso alla usb e accertati di avere la scritta in rosso fastboot usb
poi avvia fastboot commander e accertati che dica che sei connesso con successo
poi carichi radio.img e flaschi
-
Quote:
linux33it
ma perchè non usi fastboot commander che se non sei connesso nel modo giusto te lo dice?
il DHD avvialo in fastboot connesso alla usb e accertati di avere la scritta in rosso fastboot usb
poi avvia fastboot commander e accertati che dica che sei connesso con successo
poi carichi radio.img e flaschi
Ma scusa Linux non potrebbe utilizzare la procedura meno pericolosa con il file PD98IMG?
sent from my DHD using Er3BuS XL 3.x
-
Quote:
linux33it
Intanto bisognerebbe chiarire cosa sono i MFLOPS(Million FLOating-Point per Second) e spiegare che in ogni caso questa unita' di misura per la CPU , è utile solo in quei programmi che sfruttano FP(floating-point),siccome i compilatori usano praticamente mai questa aritmetica FP,ne deriva che questa misurazione,quand'anche attendibile, non ci servirebbe a determinare niente hai nostri fini pratici
posto e assodato che questo test hardware servirebbe esclusivamente a testare la CPU non avrebbe comunque nessuna valenza nel determinare l'efficienza o meno di qualsiasi software meno che meno quella di una rom......
certo,resta il fatto che a parità di frequenze e settagi del governor queste rom vanno piu lente nelle applicazioni,ed i bench (che seppur non attendibili) lo confermano
ovviamente ora continuerai a dibattere così da voler aver ragione,non sono un troll,di conseguenza puoi continuare a rimanere con le tue tesi (così da non insozzare il 3d),io ho detto chiaramente che le basi 3.5 (seppur molto migliori a livello di funzioni di una 3.0) in svariati applicativi sono piu lente delle 3.0.
sarò sfigato io ad avere un dhd diverso dagli altri :)
Quote:
linux33it
La risposta qui è semplice:
hai messo il carro davanti hai buoi e ti stai cheidendo come mai il carro non si "schioda" ;)
ti faccio una domanda riguardo al test con 1.5 ghz....perchè pensi che l'unita' di misura MFLOPS sia influenzabile dalla frequenza?
e comunque in che forma e misura?
passare da 1ghz ad 1.5ghz porta un incremento di circa il 25% (40k e rotti ad 1ghz,50k e rotti ad 1.5ghz)
ovviamente in linckpack (piu che in qualsiasi altro bench) piu è alta la frequenza maggiore sarà il risultato visto che basa il test sulla potenza "bruta" della cpu (pur essendo influenzato principalmente della velocità della cache l1 ed l2)
-
Quote:
....ovviamente ora continuerai a dibattere così da voler aver ragione.....
se hai qualcosa da dimostrtrare fallo non preoccuparti di quello che voglio fare io ma attieniti a quello che scrivo
contestami in quello che espongo e rimani nel merito, dal momento che quello di cui ho parlato attiene alla matematica
non ti sara' difficile dimostrare nei fatti la tua tesi
approposito:
io ho anche due magic
ho lanciato limpack sul 32b con jit attivo e mi ha dato 37......il DHD da 7... cosa dici butto nel cesso il DHD ?? rotfl;)
passare da 1ghz ad 1.5ghz porta un incremento di circa il 25% (40k e rotti ad 1ghz,50k e rotti ad 1.5ghz)
ovviamente in linckpack (piu che in qualsiasi altro bench) piu è alta la frequenza maggiore sarà il risultato visto che basa il test sulla potenza "bruta" della cpu (pur essendo influenzato principalmente della velocità della cache l1 ed l2)[/QUOTE]
continui a guardare il dito che indica la luna.......