Visualizzazione stampabile
-
Comunque è possibile postare immagini con il programma di androidiani? Che devo farvi vedere un problemino riguardo l'anteprima delle immagini...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
Se leggi sotto avrai la risposta alla prima domanda... Lo avevo inviato in s-on con ruu ufficiale e ril di default insomma tutto come se fosse stato appena comprato... Linux una domanda... Ma se io incominciassi a postare apk di programma a pagamento suscitando l'inevitabile ban posso oppormi essendo io un kopimista e che il ban è discriminatoria nei confronti della mia religione?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Siccome leggevo terza volta ... hai visto mai che fosse ancora in assistenza?!?
PS: anch'io sono riuscito a sbudellare il tasto volume. Sebbene abbia comprato tutto il kit per sostituire il tasto, non ho avuto il coraggio di cambiarlo.
Chiudo OT
-
Quote:
Originariamente inviato da Aenima
Quote:
Originariamente inviato da Sinir696
Se leggi sotto avrai la risposta alla prima domanda... Lo avevo inviato in s-on con ruu ufficiale e ril di default insomma tutto come se fosse stato appena comprato... Linux una domanda... Ma se io incominciassi a postare apk di programma a pagamento suscitando l'inevitabile ban posso oppormi essendo io un kopimista e che il ban è discriminatoria nei confronti della mia religione?
Androidiani App
Siccome leggevo terza volta ... hai visto mai che fosse ancora in assistenza?!?
PS: anch'io sono riuscito a sbudellare il tasto volume. Sebbene abbia comprato tutto il kit per sostituire il tasto, non ho avuto il coraggio di cambiarlo.
Chiudo OT
Ma il brutto sta nel fatto che a sbudellarlo non sono stato io ma l'impiegata del ritiro cellulari (spero che non sia la titolare) e ha pensato bene di prenderla a male affossando la colpa a noi...
-
Quote:
linux33it
se hai qualcosa da dimostrtrare fallo non preoccuparti di quello che voglio fare io ma attieniti a quello che scrivo
contestami in quello che espongo e rimani nel merito, dal momento che quello di cui ho parlato attiene alla matematica
non ti sara' difficile dimostrare nei fatti la tua tesi
approposito:
io ho anche due magic
ho lanciato limpack sul 32b con jit attivo e mi ha dato 37......il DHD da 7... cosa dici butto nel cesso il DHD ?? rotfl;)
te lo riscrivo l'ennesima volta che le app al mio occhio appaiono rallentate con la sense 3.5,rispetto alla 3?
vuoi un video?
Quote:
passare da 1ghz ad 1.5ghz porta un incremento di circa il 25% (40k e rotti ad 1ghz,50k e rotti ad 1.5ghz)
ovviamente in linckpack (piu che in qualsiasi altro bench) piu è alta la frequenza maggiore sarà il risultato visto che basa il test sulla potenza "bruta" della cpu (pur essendo influenzato principalmente della velocità della cache l1 ed l2)
Quote:
continui a guardare il dito che indica la luna.......
nel post precedente lasciavi intendere che la frequenza non influiva sul punteggio:
codice:
ti faccio una domanda riguardo al test con 1.5 ghz....perchè pensi che l'unita' di misura MFLOPS sia influenzabile dalla frequenza?
e comunque in che forma e misura?
io ti ho dimostrato che non è cosi :)
-
Quote:
Daddi89
te lo riscrivo l'ennesima volta che le app
al mio occhio appaiono rallentate con la sense 3.5,rispetto alla 3?
vuoi un video?
nel post precedente lasciavi intendere che la frequenza non influiva sul punteggio:
codice:
ti faccio una domanda riguardo al test con 1.5 ghz....perchè pensi che l'unita' di misura MFLOPS sia influenzabile dalla frequenza?
e comunque in che forma e misura?
io ti ho dimostrato che non è cosi :)
ahh ecco al tuo occhio... allora è un'altro discorso...gia mi fido di piu' del tuo occhio......
ma del DHD che mi fa 7 mentre il magic con Jit(ovviamente) mi da 37 ....che faccio.... butto il DHD ????rotflrotfl
-
Fatto sta che lo vedo chiaramente rallentato nelle app pesanti (mentre la fluidità ed usabilità della dense è nettamente superiore rispetto alla 3.0)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ho notato una cosa,che mi sembra abbastanza strana.
Non uso task killer, ma non capisco perché se (per esempio) sto usando il browser, e mi arriva un SMS, rispondo all' SMS, riapro il browser... E scopro che me lo ha chiuso!
È come se avessi sempre ram occupata, e quindi ha bisogno di chiudere sempre le app!
Ho provato anche a terminare le app con il killer della sense... Cosa può essere?
-
Quote:
leorogue85
Non uso task killer, ma non capisco perché se (per esempio) sto usando il browser, e mi arriva un SMS, rispondo all' SMS, riapro il browser... E scopro che me lo ha chiuso!
È come se avessi sempre ram occupata, e quindi ha bisogno di chiudere sempre le app!
Ho provato anche a terminare le app con il killer della sense... Cosa può essere?
Androidiani App
si chiama multi tascking ed è cosi che deve funzionare altro che strana
quamdo seve ram le app vengono chiuse secondo un preciso criterio che tiene conto
delle app piu usate
curioso che uno dei puti di forza di android che neanche iphone si puo permettere venga visto come
un "problema":)
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Androidiani App
si chiama multi tascking ed è cosi che deve funzionare altro che strana
quamdo seve ram le app vengono chiuse secondo un preciso criterio che tiene conto
delle app piu usate
curioso che uno dei puti di forza di android che neanche iphone si puo permettere venga visto come
un "problema":)
Appunto, se il browser è l' app che uso di più, perché me la killa ogni volta, anche a ram libera? :)
-
Quote:
leorogue85
Appunto, se il browser è l' app che uso di più, perché me la killa ogni volta, anche a ram libera? :)
Androidiani App
ahh scusa ho letto il contrario ......
allora non va bene ....hai per caso la patch per il 3D della home?
a me non succede, passando per home le app rimangono sempre aperte