Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
ahh scusa ho letto il contrario ......
allora non va bene ....hai per caso la patch per il 3D della home?
a me non succede, passando per home le app rimangono sempre aperte
Accade specialmente col browser poi, proprio ora che mi hai risposto al topic, ho aperto androidiani, e mi ha killato il browser... Fortunatamente mi ricarica l' ultima pagina visitata.
No, ho la erebus 3.0 come mamma l' ha fatta!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Accade specialmente col browser poi, proprio ora che mi hai risposto al topic, ho aperto androidiani, e mi ha killato il browser... Fortunatamente mi ricarica l' ultima pagina visitata.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
ho la 3.1 non so se questo puo fare la differenza,io cominque uso opera e non so se anche questo incide
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
ho la 3.1 non so se questo puo fare la differenza,io cominque uso opera e non so se anche questo incide
Mah, opera proprio non mi piace... L' unico browser che riesco a usare è quello di default, al massimo dolphin, se non consumasse tutta quella batteria.
E mi scoccia ogni volta dover riaprire il browser :D
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Linux mi puoi dire le differenze (a parte la base) tra la 2.2.5 (che ho installato da tot.) e la 3.1 soprattutto a levello di miglioramenti?
Poi non so se ti ricordi la discussione sul problema gps che avevo....risolto!!!! mi sono deciso a cambiare la cover flash e ora va che è una scheggia in meno di 3 sec aggancia sempre 10-11 satelliti!!!!;)
-
Altro che satelliti, sono prosciutti quelli che agganci!!! rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
lamb69
Linux mi puoi dire le differenze (a parte la base) tra la 2.2.5 (che ho installato da tot.) e la 3.1 soprattutto a levello di miglioramenti?
Poi non so se ti ricordi la discussione sul problema gps che avevo....risolto!!!! mi sono deciso a cambiare la cover flash e ora va che è una scheggia in meno di 3 sec aggancia sempre 10-11 satelliti!!!!;)
a parte la correzione di qualche piccolo bug non c'è niente di rilevante,se non si hanno problemi inutile aggiornare
-
Quote:
Aenima
Altro che satelliti, sono prosciutti quelli che agganci!!! rotflrotflrotflrotfl
Magari!!! rotfl;)
-
Buon giorno ragazzi, una cortesia chiedevo, non riesco ad istallare la radio consigliata 12.65.60.......e anche la rcmix v122 oc uv 2wcr ext4..
Cioè ci provo, ma poi vado su informazioni del Tel. E mi da sempre istallate quelle che avevo prima.
Ho gia fatto altre volte queste operazioni ma in questa rom non riesco.
Se potete aiutarmi anche nel come farlo grazie.
er3bus xl31
-
Quote:
BOMBERINO45
Buon giorno ragazzi, una cortesia chiedevo, non riesco ad istallare la radio consigliata 12.65.60.......e anche la rcmix v122 oc uv 2wcr ext4..
Cioè ci provo, ma poi vado su informazioni del Tel. E mi da sempre istallate quelle che avevo prima.
Ho gia fatto altre volte queste operazioni ma in questa rom non riesco.
Se potete aiutarmi anche nel come farlo grazie.
er3bus xl31
posto che quel kernel non è una buona idea installarlo dato che quello che lavora meglio è gia' on board
se non si installa ha un problema il file zip,oppre si puo provare a montre la partizione system prima di flascharlo
per la radio se non dici qual'è il problema non c'è risposta,a parte che è tutto spiegato nelle guide in rilievo
-
Grazie Linux per la radio vorrei provare ad istallarla con il PD98IMG, mi sai dire dove trovo la radio 12.65.60.29_26.14.04.28_M