Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BOMBERINO45
Grazie Linux per la radio vorrei provare ad istallarla con il PD98IMG, mi sai dire dove trovo la radio 12.65.60.29_26.14.04.28_M
nella stessa guida per il metodo PD98IMG
-
Quote:
linux33it
nella stessa guida per il metodo PD98IMG
Non la trovo, grazie lo stesso.
-
Quote:
BOMBERINO45
Non la trovo, grazie lo stesso.
ma se è in fondo alla pagina................
-
-
Linux per curiosità, scusate per l'OT, hai provato la bindroid?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
lamb69
Linux mi puoi dire le differenze (a parte la base) tra la 2.2.5 (che ho installato da tot.) e la 3.1 soprattutto a levello di miglioramenti?
Poi non so se ti ricordi la discussione sul problema gps che avevo....risolto!!!! mi sono deciso a cambiare la cover flash e ora va che è una scheggia in meno di 3 sec aggancia sempre 10-11 satelliti!!!!;)
Vero lamb avevo il tuo stesso problema del gps e anche io ho cambiato l'antenna, ora fix a freddo in 19 secondi!
-
Raga mi sapete dire come posso disinstallare le applicazioni che trovo già nella rom quando la flasho?
Serve per caso qualche programma esterno come titanium backup?
Xchè il cell nn me le fa disinstallare...
-
Titanium backup da la possibilità di eliminare tali app di sistema ;) anche la versione free ;)
Oppure puoi eliminarle dallo zio della rom prima del flash ;)
-
Quote:
corvo82
Raga mi sapete dire come posso disinstallare le applicazioni che trovo già nella rom quando la flasho?
Serve per caso qualche programma esterno come titanium backup?
Xchè il cell nn me le fa disinstallare...
Puoi provare anche con il gestore file che hai già installato nella ROM.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
molko
Vero lamb avevo il tuo stesso problema del gps e anche io ho cambiato l'antenna, ora fix a freddo in 19 secondi!
Sei ancora lento...io non faccio in tempo a pensare di aprire gps status che mi ha già fixato 11 satelliti.....rotflrotflrotflrotflrotfl