Visualizzazione stampabile
-
linux hi provato la smartdroid 2.0 di mem ? ha la stessa base di questa ed a quanto pare ha ascoltato i tuoi consigli perchè di base la rom è stock. Tutte le aggiunte sono installabili a discrezione dell'utente.
Mi interessava un tuo parere per capire se monare questa o quella di mem.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
linux hi provato la smartdroid 2.0 di mem ? ha la stessa base di questa ed a quanto pare ha ascoltato i tuoi consigli perchè di base la rom è stock. Tutte le aggiunte sono installabili a discrezione dell'utente.
Mi interessava un tuo parere per capire se monare questa o quella di mem.
Grazie
ho provato solo la smart 1.0(sulla quale mi sono gia espresso) quindi non potrei comunque dirti niente
per quanto riguarda le rom che ritengo le migliori in questo momento
per sense ci sono: questa, e subito dopo la rcmix runny,
per miui la versione galnet
parlo sempre e solo di sostanza ,lontano da considerazioni estetiche e al netto di "trucchi" vari
la bonta' di una rom sense la si puo constatare solo se le ottimizzazioni stanno dentro le specifiche HTC
e se è buona veramente deve funzionare senza sbavature senzaricorrere a nessuna "aggiunta" .Solo se questo succede, poi
si puo (anche) pensare all'estetica o altre personalizzazioni...er3bus è una delle poche che ha queste caratteristiche...
per le rom come miui essendo aosp il discorso è molto diverso in quanto lo spazio per intervenire e molto ma molto piu ampio....
-
Quote:
linux33it
ho provato solo la smart 1.0(sulla quale mi sono gia espresso) quindi non potrei comunque dirti niente
per quanto riguarda le rom che ritengo le migliori in questo momento
per sense ci sono: questa, e subito dopo la rcmix runny,
per miui la versione galnet
parlo sempre e solo di sostanza ,lontano da considerazioni estetiche e al netto di "trucchi" vari
la bonta' di una rom sense la si puo constatare solo se le ottimizzazioni stanno dentro le specifiche HTC
e se è buona veramente deve funzionare senza sbavature senzaricorrere a nessuna "aggiunta" .Solo se questo succede, poi
si puo (anche) pensare all'estetica o altre personalizzazioni...er3bus è una delle poche che ha queste caratteristiche...
per le rom come miui essendo aosp il discorso è molto diverso in quanto lo spazio per intervenire e molto ma molto piu ampio....
la sto provando da una settimana e devo dire che è perfetta...sembra sfornata da htc! Peccato che non è troppo "pubblicizzata" ma non fa una grinza neanche a confronto della runny.
Unico problema che non posso testare è il gps (non mi funzionava neanche con la runny) perchè credo che si sia rotto qualcosa a livello di hardware (mi è caduto il terminale porc. la putt.nazza) e non ho il tempo e la voglia di portarlo in assistenza
-
Quote:
lamb69
la sto provando da una settimana e devo dire che è perfetta...sembra sfornata da htc! Peccato che non è troppo "pubblicizzata" ma non fa una grinza neanche a confronto della runny.
Unico problema che non posso testare è il gps (non mi funzionava neanche con la runny) perchè credo che si sia rotto qualcosa a livello di hardware (mi è caduto il terminale porc. la putt.nazza) e non ho il tempo e la voglia di portarlo in assistenza
hai provato a rimuovere il coperchio dei led del flash (dove risiede l'antenna gps) per vedere se si mette a posto?
basterebbe al limite procurarsi il ricambio che è l'intero coperchio e cambiarlo
-
Quote:
linux33it
hai provato a rimuovere il coperchio dei led del flash (dove risiede l'antenna gps) per vedere se si mette a posto?
basterebbe al limite procurarsi il ricambio che è l'intero coperchio e cambiarlo
Provato non funziona neanche con i 2 sensori a molla completamente scoperti il pezzo è ordinabile solo verso Hong Kong e non mi fido
-
ragazzi scusatemi l'ignoranza ma per installare questa rom c'è una guida?
-
Quote:
SirHide
ragazzi scusatemi l'ignoranza ma per installare questa rom c'è una guida?
Nessuna guida, ma valgono le indicazioni più volte postate per l'installazione PULITA di qualsiasi ROM
E' uscita la 2.1
Il 'problema' di cui si parlava del TICK dell'altoparlante è stato risolto ? Qualcuno ha info in merito ?
Mi pare di capire che a lungo andare potrebbe danneggiare l'auricolare stesso ... O mi sbaglio ?
Grazie
-
primo post aggiornato con la nuova versione
-
grazie glen per la risposta.
Scusate ma pensavo ci fosse una procedura diversa.
Quindi seguo la guida come installare una rom giusto?
Io non ho il telefono brandizzato quindi basta che seguo quella guida senza seguire quella dello sblocco o sbaglio?
-
Quote:
SirHide
grazie glen per la risposta.
Scusate ma pensavo ci fosse una procedura diversa.
Quindi seguo la guida come installare una rom giusto?
Io non ho il telefono brandizzato quindi basta che seguo quella guida senza seguire quella dello sblocco o sbaglio?
lo sblocco lo devi fare altrimenti non puoi installare niente
prima di fare altro leggi le guide qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...are-tutto.html
sono brevi e ti evitano dubbi