Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Efix65
Buondì, ho montato pure io questa rom con soddisfazione. Ora, prendendo spunti dai vostri screenshots mi sto dilettando in un restiling grafico. Mi è rimasto un ultimo problema su cui spero mi possiate aiutare. Sono riuscito a cambiare le icone di quasi tutti le App sulla home, tranne quella dei messaggi. Purtroppo non riesco a trovarlo. Qualcuno di voi sa il nome esatto di questo apk?
Allego uno screenshot della home con le icone nuove tranne quella dei messaggi.
Allegato 5265
Mms.apk.........................................
-
1 allegato(i)
Quote:
linux33it
Mms.apk.........................................
Perfetto... sempre gentilissimo .... grazie mille
Allegato 5269
https://www.androidiani.com/forum/at...screenshot.jpg
-
Quote:
leorogue85
Ricordo che anche con la RcMix avevo questo problema... E se fosse un problema di gestione della sense 3.5?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Quasi tutti usavano lo stesso metodo di gestione della ram il quale ne teneva libero un grande quantitativo che però forse creava problemi di chiusura troppo frequente di alcune app. Infatti mi sembra che sulle ultime rom sia stato modificato proprio questo aspetto.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
Quote:
linux33it
Linux puoi fare una prova? io ho installato l'apk (notare che questo apk lo faccio per tutte le rom che installo a meno che non sia già inserito) il problema è che tutte le volte che spengo o riavvio non mi tiene ne la password (la devo impostare tutte le volte) ne la personalizzazione delle impostazioni (esempio nelle notifiche tolgo la spunta sul suono di notifica e quando riavvio lo ritrovo spuntato) capita anche a te? ammesso che tu l'abbia installato...c'è un modo per risolvere? è un problema della rom che non riesce a "digerire"questo file? mms.apk normale mantiene tutte le impostazioni al riavvio?
-
Quote:
lamb69
Linux puoi fare una prova? io ho installato l'apk (notare che questo apk lo faccio per tutte le rom che installo a meno che non sia già inserito) il problema è che tutte le volte che spengo o riavvio non mi tiene ne la password (la devo impostare tutte le volte) ne la personalizzazione delle impostazioni (esempio nelle notifiche tolgo la spunta sul suono di notifica e quando riavvio lo ritrovo spuntato) capita anche a te? ammesso che tu l'abbia installato...c'è un modo per risolvere? è un problema della rom che non riesce a "digerire"questo file? mms.apk normale mantiene tutte le impostazioni al riavvio?
non uso questo sistema ,ci sono sistemi piu semplici ma soprattutto piu efficaci come private SMS box che è assolutamente invisibile e perfetto
-
Si fanno gli altarini in questo forum eh? :-D
Chainfire crea dei problemi con queste sense 3.5? Poiché sia su questa che sulla runny quando era attivo mi dava dei problemi sulla visualizzazione delle anteprime delle immagini....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Efix65
bello, che widget è quello dell'orologio + meteo!?
-
-
Scusate ma nn so come si è modificata la schermata home..o meglio come principale ora non è quella classica ma un'altra è anche se cambio l'ordine dei pannelli quella rimane la principale. Come faccio? Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mirkko
Scusate ma nn so come si è modificata la schermata home..o meglio come principale ora non è quella classica ma un'altra è anche se cambio l'ordine dei pannelli quella rimane la principale. Come faccio? Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Sposta tutti i widget nella schermata centrale :p
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App