ho letto il changelog della 3.5....vale la pena formattare tutto x aggiornare? secondo te linux?
Visualizzazione stampabile
ho letto il changelog della 3.5....vale la pena formattare tutto x aggiornare? secondo te linux?
erebus anche secondo me! semplicità e prestazioni al top!
salve ragazzi, vorrei provare questa rom ora vengo dalla runny! sarei intenzionate anche a formattare la sd ma vorrei salvare i salvataggi (scusate il gioco di parole) di alcuni giochini come asphalt cut the rop e il dizionario della tastiera swype.. sapete come potrei fare? senza utilizzare titaninum ovviamente!
facendo un semplice backup da recovery
poi a rom nuova installata apri il backup con titanium e recuperi le applicazioni che vuoi (tipicamente tutte)
verranno recuperete esattamente come al momento del backup
uso questo sistema ogni volta che provo una rom e non ho mai avuto il minimo problema....
perchè quindi "ovviamente senza titanium"??
niente avevo avuto qualche problemino di backup con titanium! con questo sistema posso recuperare anche gli sms? di solito uso sms backup+ che li sincronizza con gmail però ha un restore troppo lento! ma ha i tasti bliss? (insomma i due pulsantini al posto del lunotto!)
puoi recuperare tutto ovviamente,ma non confondere le app utente, cioè quelle che hai installato tu, che puoi recuperare sempre di qualsiasi rom sia il backup, con quelle di sistema che sono quelle proprietarie della rom che non possono essere recuperati da rom di famiglia diversa
gli sms si possono recuperare come qualsiasi altro dato ma non risiedono nell'applicazione "messeggi" ma nella voce "archivio"
comunque se non conosci bene la struttura di ogni singola famiglia di rom (sense 3, 3.5 ,CM,Miui eccc...) meglio lasciar stare i dati di sistema
non credo ci siano problemi tra questa e la runny! sisi ovviamente niente applicazioni di sistema ma solo ed esclusivamente dati! spero che il cellulare scarichi da se tutte le applicazioni direttamente dal market e dopo fare il restore esclusivamente dei dati! per la bliss mode invece?
A me questa rom mi delude sempre di più... Sono a dure ore dall' accensione, 34 minuti di display, 65% di batteria.... -_-"
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App