ma è necessario un full wipe dalla 3.1 alla 3.5?
Visualizzazione stampabile
ma è necessario un full wipe dalla 3.1 alla 3.5?
Sono appena passato alla 3.5: è ancora più fluida della 3, uno spettacolo! E i consumi mi sembrano bassi anche se bisogna aspettare qualche giorno prima di valutare correttamente la durata della batteria
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Linux, fatto sta che a parità di applicazioni, mi consuma un botto di in più! Se non è la rom, e non possono essere le applicazioni, non so proprio.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
appena installate tutte le applicazioni ho avuto un problema con la sense! si riavvia di continuo, non so come fare! dovrei fare un full wipe ma non ricordo bene i passaggi con la 4ext! potete aiutarmi! insomma vorrei cancellare tutto anche sulla sd (che ho già formattato con il pc!) grazie
no non avevo ripristinato nulla, ora ho riavviato e fatto un wipe dalvik cache (anche se lo avevo già fatto) e pare funzionare.. vediamo un po.. provo a fare un backup dei messaggi e qualche salvataggio
ho risolto tutto, ora però ho fleshato uno zip per le impostazioni rapide precisamente Er3BuS_2.x_RCSystemUI. Ora mi ha cambiato tutte le impostazioni e mi sta bene (anche se sono troppe) però ha eliminato anche il menu applicazioni recenti! che posso tornare a quello prima o meglio installare un tweak che me lo riabiliti?
ops.... ora? ci metto su quella della 3 o?
non lo so, anche x me è uguale il consumo....
nn credo ci sia da riportare dati specifici x comprendere il consumo: quando dico che a cellulare acceso, con la runny 4 ho avuto in 30 minuti un decremento dal 98% al 22 % della batteria...
cmq è un vero peccato perchè era stabile (eccetto i tweaks....)
aspettiamo e ringraziamo (sia sempre chiaro) tutti i Dev