Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho appena installato la ROM ed č fantastica, molto veloce e reattiva tuttavia mi chiedevo se č disponibile qualche tweak leggero tipo "Rosie" per rendere semi-trasparente il menų applicazioni e per aggiungere pių opzioni alle impostazioni rapide nel menų notifiche a tendina. Grazie e buona domenica a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da superlegno
Ciao a tutti, ho appena installato la ROM ed č fantastica, molto veloce e reattiva tuttavia mi chiedevo se č disponibile qualche tweak leggero tipo "Rosie" per rendere semi-trasparente il menų applicazioni e per aggiungere pių opzioni alle impostazioni rapide nel menų notifiche a tendina. Grazie e buona domenica a tutti
Di default non č disponibile, dovresti flashare i pacchetti per i tweaks, se vai sul thread di xda, nel secondo post li trovi!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
[QUOTE=leorogue85;1020216]Di default non č disponibile, dovresti flashare i pacchetti per i tweaks, se vai sul thread di xda, nel secondo post li trovi!
Ok grazie... Quindi ti riferisci a questo: xda-developers - View Single Post - [ROM] ER3BUS XL3.5 [GB 2.3.5][Sense 3.5][Runnymede 1.22.461.2][20.01.2012]
Ed in particolare dovrebbero essere questi:
Ultra Smooth Sense 3.5 Stock Sensation XL Runny base 1.22.461.2 - v1.1 (Full flat mode)
Super Smooth Sense 3.5 Stock Sensation XL Runny base 1.22.461.2 (Semi 3D mode)
Me lo confermi? Grazie
-
[QUOTE=superlegno]
Eeeesatto!! :D
-
avendo sbagliato a flashare zip (ho messo quello della versione 2.x al posto della 3.x) come faccio a tornare indietro? basta flashare Er3BuS 2.x stock framework-res.zip - Stock Framework w/o battery % - Zipped by Hamdir (2.x)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
avendo sbagliato a flashare zip (ho messo quello della versione 2.x al posto della 3.x) come faccio a tornare indietro? basta flashare Er3BuS 2.x stock framework-res.zip - Stock Framework w/o battery % - Zipped by Hamdir (2.x)?
Ciao purtroppo per tornare indietro io non sono in grado di darti consigli... :( perō leggendo il post su xda ([ROM] ER3BUS XL3.5 [GB 2.3.5][Sense 3.5][Runnymede 1.22.461.2][20.01.2012] - Page 99 - xda-developers) ho letto che, Hamdir (creatore dei mods) avverte di non usare i suoi mod perchč hanno qualche problema con la versione attuale (3.5). Quindi non appena riesci a tornare indietro non ti converrebbe flashare nient'altro fino a che nuovi mods non vengano sviluppati. Ti posto il post di Hamdir su XDA:
guys just don't use any of my mods, until I post new ones, let's keep this one clean v3.5 is a hybrid of many bases with samli edits by jsl so be mindful of this.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
O ritorni al backup che sicuramente (rotfl) avrai fatto oppure tutti i wipes e flash della rom daccapo ;)
-
Raga,per riportare la rom come appena installata quale wipe devo fare?
ho venduto il cell e devo cancellare tutte le mie cose,mess,account di posta,account di market...
Se nn ricordo male basta il wipe factory/data giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da corvo82
Raga,per riportare la rom come appena installata quale wipe devo fare?
ho venduto il cell e devo cancellare tutte le mie cose,mess,account di posta,account di market...
Se nn ricordo male basta il wipe factory/data giusto?
Esatto :)
-
O provi a flashare la rom senza alcun wipe....... ma non te lo consiglio, perchč qualche errorino potrebbe venire fuori.
Oppure fai full wipe e riflashi la rom seguendo la guida di linux: https://www.androidiani.com/forum/mo...opri-dati.html
cosė potrai ripristinare la rom come č attualmente(app. impostazioni. widget, ecc...) ma senza errori.