Mi sa che devo farli pure io e rifare tutto da zero, questa rom mi da solo problemi.
Nessuno proprio come me, si trova male con la gestione della ram?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi sa che devo farli pure io e rifare tutto da zero, questa rom mi da solo problemi.
Nessuno proprio come me, si trova male con la gestione della ram?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Cosa intendi? non capisco perché spesso si riavvia la sense! Non so se per il twek installato..dove fare un full wipe e poi ripristinare tutto con titanium
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ciao a tutti, sebbene la ROM sià estremamente fluida e reattiva, ho notato un terribile consumo di batteria che affligge questa ROM. Qualcun altro ha il mio stesso problema?
Dico che è un problema interno alla ROM perchè con la CoreDroid, e le stesse applicazioni installate, non avevo questi problemi.. Mi chiedevo se non fosse il kernel adottato dalla ROM a determinare consumi così elevati? Qualcuno ha provato a flashare un nuovo kernel?
P.S. Seguendo la guida di linux33 per monitorare il consumo della batteria in stand-by ho ottenuto un log terribile (-15% di batteria in 2 ore). Il log è visibile nel thread sulla batteria.
Grazie
non te li fa piu scaricare.......come mai?
Ok grazie... Quindi ti riferisci a questo: xda-developers - View Single Post - [ROM] ER3BUS XL3.5 [GB 2.3.5][Sense 3.5][Runnymede 1.22.461.2][20.01.2012]
Ed in particolare dovrebbero essere questi:
Ultra Smooth Sense 3.5 Stock Sensation XL Runny base 1.22.461.2 - v1.1 (Full flat mode)
Super Smooth Sense 3.5 Stock Sensation XL Runny base 1.22.461.2 (Semi 3D mode)
Me lo confermi? Grazie[/QUOTE]
Ciao Linux,
perché la 3.5 non ti convince?
Io invece ho notato un miglioramento nella reattività della ROM rispetto alla 3.1.
Qualsiasi applicazione si apre molto velocemente senza rallentamenti vari cosa che con la 3.1 invece mi succedeva spesso.
Tecnicamente non ho esperienze specifiche. Vado solo a impressioni personali.
Appena flashata la 3.5, sembra molto reattiva e senza alcun lag.
Ho solo un problema, è normale che mi faccia selezionare lo sfondo quadrato per poi prendere solo una parte?
Cioè, mi fa selezionare un riquadro quadrato ma poi lo sfondo è rettangolare ovviamente..
Qualcuno può darmi un link della 3.5 funzionante? Grazie!