Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMaRcO92
Già provato, non va. Carica la pagina all'infinito e non inizia il download :(
-
L'ho scaricato da lì meno di un ora fa, sicuro di cliccare su download file a metà pagina (più verso il basso di metà)?
-
Quote:
IlMaRcO92
L'ho scaricato da lì meno di un ora fa, sicuro di cliccare su download file a metà pagina (più verso il basso di metà)?
Sì sì! Compare "Sending file" e non me lo scarica! Mannaggia! Sarà down al momento...
-
Caspita, allora non saprei, mi dispiace ;)
-
Aiutooooooo! Ho installato la ROM e al primo riavvio il DHD si blocca sulla schermata bianca "HTC". Ho tolto e rimesso la batteria, ma niente... Che faccio? ;-(
-
Quote:
Nat83
Aiutooooooo! Ho installato la ROM e al primo riavvio il DHD si blocca sulla schermata bianca "HTC". Ho tolto e rimesso la batteria, ma niente... Che faccio? ;-(
rifai l'installazione....quanto tempo sapetti?
-
Quote:
linux33it
ma l'hai reinstallata?......
prova ad usare la 3.1 .....a me la 3.5 non convince
non ho l'ho reinstallata, purtroppo per ora non ho tempo!
Quote:
superlegno
Ciao a tutti, sebbene la ROM sià estremamente fluida e reattiva, ho notato un terribile consumo di batteria che affligge questa ROM. Qualcun altro ha il mio stesso problema?
Dico che è un problema interno alla ROM perchè con la CoreDroid, e le stesse applicazioni installate, non avevo questi problemi.. Mi chiedevo se non fosse il kernel adottato dalla ROM a determinare consumi così elevati? Qualcuno ha provato a flashare un nuovo kernel?
P.S. Seguendo la guida di linux33 per monitorare il consumo della batteria in stand-by ho ottenuto un log terribile (-15% di batteria in 2 ore). Il log è visibile nel thread sulla batteria.
Grazie
anche io ho un consumo pazzesco della batteria dalle 7 alle 17 arriva al 19%....
-
Quote:
fabribasi
non ho l'ho reinstallata, purtroppo per ora non ho tempo!
anche io ho un consumo pazzesco della batteria dalle 7 alle 17 arriva al 19%....
reinstalla la rom e fai un log appena installata senza toccare le impostazioni o installare applicazioni,vedrai che va bene...
hai sicuramente impostazioni/applicazioni che provocano assorbimento continuo ,(come aveva superlegno sul wifi...per esempio)
-
purtroppo non ho molto tempo.. il wifi è sempre attivo!qual'era il problema di superlegno? potete dirmi in 2 parole cos'è il wireless ADB?
-
Quote:
fabribasi
purtroppo non ho molto tempo.. il wifi è sempre attivo!qual'era il problema di superlegno? potete dirmi in 2 parole cos'è il wireless ADB?
Se non sbaglio, il wireless ADB serve a stabilire una connessione wifi tra il DHD e il PC in modo da trasferirvi files; insomma, serve a non usare il cavo USB (ovviamente devi installare l'applicazione dal market).