Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Ragazzi ma conviene installare la 3.5? Leggevo problemini su xda...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Io non sto riscontrando problemi (installata ieri). ;-)
-
ragazzi ho un bisogno urgentissimo di un vostro aiuto (chiedo scusa se stò sporcando la discussione)
Devo vendere il mio amato htc Desire HD e devo assolutamente riportarlo originale per poi installare l'ultima versione originale di android tramite OTA (2.3.5 con sense 3.0),come devo fare? ;( HELP vi prego (attualmente monto questa rom con recovery touch)
-
Quote:
Nat83
Io non sto riscontrando problemi (installata ieri). ;-)
Quoto nat83!!
-
Mi aggiungo alla richiesta giacchè! ;-)
-
Anch'io non ho riscontrato problemi
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
magnifica rom! installata da 4 giorni ormai e devo dire che è in assoluto la migliore che ho provato fino ad ora.. già alla 3.1 era degna di essere chiamata "buona", reboot occasionali a parte(che poi mi sarà successo 2 volte in una sett), ma ora va che è una goduria! :P fisso a 1305 mhz in modalità smoothass!
-
Quote:
zebby
magnifica rom! installata da 4 giorni ormai e devo dire che è in assoluto la migliore che ho provato fino ad ora.. già alla 3.1 era degna di essere chiamata "buona", reboot occasionali a parte(che poi mi sarà successo 2 volte in una sett), ma ora va che è una goduria! :P fisso a 1305 mhz in modalità smoothass!
Anche meglio della RxMix Runny 4.0 ?
thks
-
Quote:
i-green
thks
Personalmente la trovo meglio dal punto di vista della durata della batteria. Per il resto siamo lì (buonissimo livello!)
-
Quote:
Nat83
Personalmente la trovo meglio dal punto di vista della durata della batteria. Per il resto siamo lì (buonissimo livello!)
Ok, grazie per il feedback ;)
-
Quote:
i-green
thks
secondo me si, 1 xchè priva di tweaks e 2 perchè la batteria dura e 3 xchè praticamente è una rom stock! semplice ed efficente..