Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zebby
secondo me si, 1 xchè priva di tweaks e 2 perchè la batteria dura e 3 xchè praticamente è una rom stock! semplice ed efficente..
sei con la 3.5?
forse l'ho giudicata troppo frettolosamente ma l'ho trovata un po "sotto" alle versioni precedenti (2.5/3.1) il vero punto di forza di questa rom oltre quello che hai detto e il mantenimento prestazionale nel tempo(raro a trovarsi)......
-
Quote:
zebby
secondo me si, 1 xchè priva di tweaks e 2 perchè la batteria dura e 3 xchè praticamente è una rom stock! semplice ed efficente..
Ok, grazie Zebby .. per ora continuo a provare la Runny ma già so che fra una decina di giorni cambierò (se non prima!) con la ErBus :)
-
Ciao a tutti deciso di cambiare un pò era almeno 3 mesi che montavo la runny ho deciso di passare a questa E3bus cosi lodata.
Diciamo che a me piace molto la personalizzazione lato cucina e tweks quindi non essendoci di default ho due domande:
1) se usando la cucina mi faccio un frameworks non dovrei avere problemi, usando i file della rom ovviamente
2) se volessi le app 5x5 c'è un modo per averle o per farmi il twek?
ciao grazie
-
Quote:
linux33it
sei con la 3.5?
forse l'ho giudicata troppo frettolosamente ma l'ho trovata un po "sotto" alle versioni precedenti (2.5/3.1) il vero punto di forza di questa rom oltre quello che hai detto e il mantenimento prestazionale nel tempo(raro a trovarsi)......
Sisi.. cmq le mie osservazioni erano da limitarsi fra le rom sense 3.5. Non avendo mai tenuto x più di 2 giorni rom di sense inferiore nn posso giudicare.. :)
-
Quote:
danloppa
Ciao a tutti deciso di cambiare un pò era almeno 3 mesi che montavo la runny ho deciso di passare a questa E3bus cosi lodata.
Diciamo che a me piace molto la personalizzazione lato cucina e tweks quindi non essendoci di default ho due domande:
1) se usando la cucina mi faccio un frameworks non dovrei avere problemi, usando i file della rom ovviamente
2) se volessi le app 5x5 c'è un modo per averle o per farmi il twek?
ciao grazie
1) non c'è problema
2)ci sono anche per questa rom i tweaks e altre cose che si possono installare a parte ,li trovi nel 3D su XDA nel secondo post
-
Quote:
zebby
Sisi.. cmq le mie osservazioni erano da limitarsi fra le rom sense 3.5. Non avendo mai tenuto x più di 2 giorni rom di sense inferiore nn posso giudicare.. :)
io intendevo la er3bus v.3.5..... non la sense 3.5.....
-
Quote:
zebby
magnifica rom! installata da 4 giorni ormai e devo dire che è in assoluto la migliore che ho provato fino ad ora.. già alla 3.1 era degna di essere chiamata "buona", reboot occasionali a parte(che poi mi sarà successo 2 volte in una sett), ma ora va che è una goduria! :P fisso a 1305 mhz in modalità smoothass!
Ciao, mi potresti dire come hai abilitato la modalità smoothass?
Grazie
-
Ho da ieri sera la Er3bus 3.5...è una cazzo di scheggia questa rom, rispetto alla 3.1 è un passo avanti!!
Piccola domanda: a voi funziona al 100% la modalità panorama? Perché a me a volte si bugga, non "cammina" bene l' obbiettivo!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
se io volessi aumentare la frequenza della cpu, posso usare programmi come setcpu o daemon controller o sono sconsigliati come per la runny?
-
Quote:
orsochecorre
se io volessi aumentare la frequenza della cpu, posso usare programmi come setcpu o daemon controller o sono sconsigliati come per la runny?
forse è un lapsus ma questa non è la runny, per questa rom puoi usare cio che vuoi a patto che tu conosca come è fatta la rom
e come comportarti per non creare conflitti....
di tutto quello che hai citato pero' io non userei niente.se vuoi avere tutto sotto controllo e fare un lavoro efficace devi usare questo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1207546
inutile dire che devi sapere quello che fai