scusate la domanda da niubbo ma è la prima volta che mi capita di aggiornare una rom,io ho la 3.1 e va molto bene e volevo installare la 3.5,essendo un aggiornamento devo installarla sopra la 3.1 senza fare wipe vari? grazie!
Visualizzazione stampabile
scusate la domanda da niubbo ma è la prima volta che mi capita di aggiornare una rom,io ho la 3.1 e va molto bene e volevo installare la 3.5,essendo un aggiornamento devo installarla sopra la 3.1 senza fare wipe vari? grazie!
cosa consigliano? io volevo sapere se devo fare solo il wipe cache/dalvik o meno
grazie!vabbè allora valuterò se mi conviene reinstallare tutto sulla nuova o tenermi la vecchia!
lo farò sicuramente!!...però voglio provare a flasharla prima formattando solo cache e dalvik....se poi nell'uso ho problemi rifaccio il flash formattando tutto!
si sarebbe inutile se va male in effetti....vabbè mi hai convito...tu le hai provate entrambe la 3.1 e la 3.5? c'e' molta differenza?
Ragazzi il link in prima pagina riguardante la 3.5 non funziona da dove scarico?? aiuto please!