Trovato il link su XDA se qualcuno ne ha bisogno ve lo posto.
Download ER3BUS XL35 zip , spero di essere stato d'aiuto....
Trovato il link su XDA se qualcuno ne ha bisogno ve lo posto.
Download ER3BUS XL35 zip , spero di essere stato d'aiuto....
Ciao a tutti, mi chiedevo se per diminuire il consumo di batteria fosse conveniente flashare via recovery lo script di undervoltaggio persente nel thread ufficiale di questa ROM su xda. Attualmente sto usando questa ROM e ho notato che, sebbene i consumi siano estremamente ridotti in stand-by questo non avviene durante l'uso. Ho installato NO-FRILLS CPU control ed ho impostato come governor smartass con frequenza minima 122MHZ e frequenza massima 844MHZ tuttavia durante l'uso verifico un notevole calo della batteria. Quando invece lo tengo in stand-by i consumi sono ridottissimi e perdo circa il 2/3% di batteria ogni due ore e mezzo. Cosa mi consigliate?
Grazie
Ragazzi è dalle 11 di stamattina che sto leggendo questo post per cercare di arrangiarmi il più possibile da solo senza chiedere nulla ma ho dei tremendi dubbi...
parto dal principio:
- ieri sera ore 21:00 ero ormai al primo compleanno del mio piccolo DHD mai toccato mai rootato niente tutto offy con sense 3.0
apro androidiani e leggo di ICS per DHD, comincio a sbavare come un cane, in meno di mezzora seguento la guida su ipmart faccio root downgrade e installo iCS.
- oggi alle 11 per l'appunto mi sono rotto i cosidetti, ICS mi fa veramente :Q===, cioè bellissima rom molto fluida e tutto ma ICS di per sè lo trovo veramente povero e brutto rispetto alla sense;
adesso dopo aver letto circa tutte le 200 guiide che sono state consigliate precedentemente se ho capito bene per passare a questa dovrei:
1) fare tutti e 3 i format
2) install zip from SD
e basta?
niente adattamenti radio e ril ecc? ._.
Puoi mettere la radio che consiglia il cuoro...
i passaggi sono giusti fai tutti e 3 i format e poi install zip....
raga ne approfitto per chiedervi sapete dirmi se esiste il WIDGET di questo orologio?
è spettacolare!
http://www.tuttoandroid.net/wp-conte...axy-s-iii-.png
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock
Ecco una prova di quanto questa rom sia ottima anche come consumi, abbinata alla nuova radio
![]()
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Qual'è la nuova radio?
Originariamente inviato da molko
12.65.qualcosa XD Se ne parla nel topic delle radio!
dopo aver installato e usato la rom per diverse ore senza impuntamenti e nulla di strano mi sono accorto che manca la schermata postata due messaggi fa, quella del monitoraggio dei consumi! com'è possibile?!?!?!?!? ._____.
Originariamente inviato da blasco991
Sei andato su info telefono si?
sì, mancava proprio la voce Consumi...
ho risolto riavviando un paio di volte e cancellando la devilck ( si scrive così?) cache...
comunque noto anchio che da disattivo il telefono rispetto alla stock sense 3.0 non consuma niente mentre da attivo forse consume anche di più ._.