Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Avete problemi con facebook? Non mi carica le foto dei contatti come se non integrasse htc sense for facebook.. per il resto è ottima soprarutto per la batteria ho fatto dei log che vi posterò per rendermi utile alla community anche io..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da danloppa
C' è l' autosync attivo? Hai provato a formattare la sd?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ragazzi ho un problema,i tasti retroilluminati a volte si accendono e a volte rimangono spenti cosa può essere secondo voi? grazie in anticipo
è possibile modificare il rosie come nella rcmix runny?
lo vorrei semitrasparente, con lo scrolling tutto fluido non come adesso che ha le "pagine" e con l'ordinamento 4X5...... sto chiedendo troppo?
consumi quasi zero e ultra fluida, na figata!
per questa rom esistono poche cose "dedicate" ,questo non vuol dire che non sia tutto personalizzabile come succede per tutte le altre rom,ma quella di mantenere la rom "pulita" è una scelta quindi nessuno si è messo a creare temi per questa rom
forse è anche per questo che la stabilita' e il mantenimento delle performace nel tempo sono il vero punto di forza di questo progetto
Dopo diverse prove mi sono fatto la mia idea
Sono arrivato a quasi un centinaio di applicazioni ma il comportamento rimane sorprendentemente invariato
mi sono fatto un backup della rom appena installata proprio per vedere se ci sono differenze andando avanti con l'utilizzo
Uso la 3.1 perchè è quella che secondo me ha le prestazioni migliori cosi configurata:
kernel RCMIX ACS 11.1
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Mod UV Undervolt(750/975)
http://www.driphter.com/downloads/JS...RcMix10_UV.zip
Smooth Rosie Ultra
xda-developers - View Single Post - [FIX][GUIDE] Ultra & Super, Liquid Smooth Rosie for Sense 3.0/3.5 ROMs v1.1
la rom ha il tweak della ram attivo che potrebbe anche essere tolto ma siccome non mi ha dato mai problemi e non ho avuto neanche un episodio di riavvio della home l'ho lasciata cosi
rispetto alla 3.5 mantiene un rapidita' maggiore nel passaggio da un'applicazione all'altra e sempre morbidamente e senza "ruvidezze" o scatti,nonostante l'abbia provata due volte trovo che la 3.1 abbia un comportamento nettamente migliore
vedremo se con la 3.6 in arrivo cambiera' qualcosa ,per il momento la 3.1 è inattaccabile .....
per passare da una nuova rom all'altra uso sempre titanium e il backup da recovery della rom
in questo modo tutte le applicazioni utente vengono ripristinate esattamente con le stesse impostazioni
e si riparte dalla stessa configurazione che si sta' usando
in questo modo anche eventuali problemi con i file sulla sd vengono evitati
Ultima modifica di linux33it; 31-01-12 alle 11:16
La luminosità l'hai tenuta su automatica o l'hai abbassata?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App[/QUOTE]