Mi spiegate questi zip a cosa servono, non capisco sono patch che fanno cosa?
Che mi ricordo io anche la runny era così, salvo impostazioni personali
Edit: il sensore regola anche la luminosità dei tasticol sole sono spenti, con il buio accesi
![]()
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII![]()
Se ti può servire posso dirti che anche i dhd originali appena uscito dal negozio, quindi con rom stock spengono e accendono i 4 tasti touch in base alla luce misurata dal sensore apposito.
Se ci pensi e' anche una cosa logica. Comunque le rom tipo rcmix hanno la possibilità di gestire la modalità di accensione dei 4 tasti, quindi penso che volendo lo puoi fare anche con questa ROM.
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Sono l'unico a cui questa rom consuma tanto ?
Dipende cosa intendi per tanto
Io non sono per nulla soddisfatto, se arrivo a 10 ore con 2 di schermo mi ritengo fortunato col mio utilizzo.
Solo che attualmente non ho un pc e non posso cambiarla in modo pulito![]()
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII![]()
Vi spiego, ho flashato n ROM, non ho mai formattato la sd ma non mi e mai sucesso prima che con una sense in massimo 60 minuti la batteria e arrivata da 100% a 32% e vi dico cosa facevo copiavo all'esame) era in formato PDF
![]()
Linux una domanda, ho flashato l'undervolt pero dopo ho fatto altre prove con dei frameworks e alla fine non contento sono tornato al backup che avevo fatto ma ho un dubbio se undervolt l'avevo installato prima o dopo il backup. Visto che mi piaceva e non dava problemi volevo essere sicuro di averlo nel caso se lo flasho un altra volta anche sopra è un problema? aspetto delucidazioni in merito!! grande come sempre