CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 81 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 808
Discussione:

[ROM] Er3BuS XL_IV [ 2.3.5][Sense 3.5][ BASE Runnymede 1.05 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adonis Visualizza il messaggio
    Vi spiego, ho flashato n ROM, non ho mai formattato la sd ma non mi e mai sucesso prima che con una sense in massimo 60 minuti la batteria e arrivata da 100% a 32% e vi dico cosa facevo copiavo all'esame ) era in formato PDF
    Io personalmente ti consiglio di fare tutto in maniera pulita ancche con gli erase da fastboot, con questa rom ho raggiunto livelli di batteria ineguali. 3 ore di display su 20 ore di batteria. Non ti sto raccontando frottole tanto per dire con la runny se raggiungevo le 2 con 13 ore ero felice.. ora la sto testando cmq per i consumi è la migliore vista per il mio modesto parere che non è certamente quello di un guru ma di un normale utilizzatore del dhd.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Htc Desire Hd

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danloppa
    Originariamente inviato da adonis
    Vi spiego, ho flashato n ROM, non ho mai formattato la sd ma non mi e mai sucesso prima che con una sense in massimo 60 minuti la batteria e arrivata da 100% a 32% e vi dico cosa facevo copiavo all'esame ) era in formato PDF
    Io personalmente ti consiglio di fare tutto in maniera pulita ancche con gli erase da fastboot, con questa rom ho raggiunto livelli di batteria ineguali. 3 ore di display su 20 ore di batteria. Non ti sto raccontando frottole tanto per dire con la runny se raggiungevo le 2 con 13 ore ero felice.. ora la sto testando cmq per i consumi è la migliore vista per il mio modesto parere che non è certamente quello di un guru ma di un normale utilizzatore del dhd.

Quoto in pieno.. I migliori risultati di durata batteria. Da non sottovalutare la formattazione della sd. I consumi secondo la mia esperienza dipendono anche dalla sua pulizia e consiglio di farla a fondo, non veloce

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di blasco991

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma in standby d'accordo consumi da record, ma appena accendo questo schermo è una caduta libera di elettroni cioè ma possibile che consumi così tanto anche a luminosità 0?!?!

Modello : GALAXY NOTE 2

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

Sto notando pure io che dopo un Po questa rom comincia un pochino a bevicchiare... Adesso quando esce la 3.6 aggiorno la 3.1 che monto adesso magari facendo la formattazione della sd

Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasco991
    Ma in standby d'accordo consumi da record, ma appena accendo questo schermo è una caduta libera di elettroni cioè ma possibile che consumi così tanto anche a luminosità 0?!?!

Così alimenti uno schermo da 4.3" con una batteria da 1230 mAh?

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    Sto notando pure io che dopo un Po questa rom comincia un pochino a bevicchiare... Adesso quando esce la 3.6 aggiorno la 3.1 che monto adesso magari facendo la formattazione della sd

È più di una settimana che non tolgo questa erebus (mancanza di tempo ) eppure non noto alcun problema di draining della batteria arrivo sempre oltre le 3 ore di schermo attivo a fine giornata (sotto WiFi,sotto 3g mi ritrovo sotto le 3 ore)
    Monto la 3.5 con parecchi tweaks flashati sin dal primo avvio(i due di ilyapota (music box2 ed i tweaks simil runny),uv,super smooth del Rosie ed altri tweak al build.prop) come governor ho settato lo smoothass e viaggio a 122/998 (che se non sbaglio è di default,i primi tempi utilizzavo lo smartass ma consuma leggermente dippiu)
    Ho avuto l'accortezza che al primo ciclo di ricarica ho wippato il battery stats ,lasciato caricare una intera nottata (fino ad avere 0 mah su current widget) e senza staccare il caricatore la mattina ho riavviato il telefono e tenuto in carica fino a raggiungere nuovamente i 0 mah...

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Vabbe considera che però io vengo da ics senza mai formattare adeguatamente la micro sd...non ho ancora impostato uv oc e tweak perché avevo da preparare inorganica... Al prossimo aggiornamento penso che mi metterò lì e faccio le cose per bene...

Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

P.s. io la monto da almeno un mese

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire Hd

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

dopo aver fatto una bella pulizia della sd, una pulizia di fondo del dhd e una buona configurazione ecco i risultati:
    20 ore di dhd acceso, 1 ora e 43 di display acceso, sempre sotto copertura wifi per tutte le 20 ore, 20 minuti di chiamate ecc... batteria ancora al 44%

davvero spettacolare

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    Vabbe considera che però io vengo da ics senza mai formattare adeguatamente la micro sd...non ho ancora impostato uv oc e tweak perché avevo da preparare inorganica... Al prossimo aggiornamento penso che mi metterò lì e faccio le cose per bene...

Ti dirò...la ss non la formatto mai.. cancello solamente le cartelle di sistema e mi tengo solamente i backup,galleria e musica altrimenti per ogni flash dovrei ricopiarmi 15 gb di roba...

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

Pagina 46 di 81 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio