Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Vi spiego, ho flashato n ROM, non ho mai formattato la sd ma non mi e mai sucesso prima che con una sense in massimo 60 minuti la batteria e arrivata da 100% a 32% e vi dico cosa facevo copiavo all'esame :)) era in formato PDF :)
Io personalmente ti consiglio di fare tutto in maniera pulita ancche con gli erase da fastboot, con questa rom ho raggiunto livelli di batteria ineguali. 3 ore di display su 20 ore di batteria. Non ti sto raccontando frottole tanto per dire con la runny se raggiungevo le 2 con 13 ore ero felice.. ora la sto testando cmq per i consumi è la migliore vista per il mio modesto parere che non è certamente quello di un guru ma di un normale utilizzatore del dhd.
-
Quote:
Originariamente inviato da danloppa
Quote:
Originariamente inviato da adonis
Vi spiego, ho flashato n ROM, non ho mai formattato la sd ma non mi e mai sucesso prima che con una sense in massimo 60 minuti la batteria e arrivata da 100% a 32% e vi dico cosa facevo copiavo all'esame :)) era in formato PDF :)
Io personalmente ti consiglio di fare tutto in maniera pulita ancche con gli erase da fastboot, con questa rom ho raggiunto livelli di batteria ineguali. 3 ore di display su 20 ore di batteria. Non ti sto raccontando frottole tanto per dire con la runny se raggiungevo le 2 con 13 ore ero felice.. ora la sto testando cmq per i consumi è la migliore vista per il mio modesto parere che non è certamente quello di un guru ma di un normale utilizzatore del dhd.
Quoto in pieno.. I migliori risultati di durata batteria. Da non sottovalutare la formattazione della sd. I consumi secondo la mia esperienza dipendono anche dalla sua pulizia e consiglio di farla a fondo, non veloce
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ma in standby d'accordo consumi da record, ma appena accendo questo schermo è una caduta libera di elettroni cioè ma possibile che consumi così tanto anche a luminosità 0?!?!
-
Sto notando pure io che dopo un Po questa rom comincia un pochino a bevicchiare... Adesso quando esce la 3.6 aggiorno la 3.1 che monto adesso magari facendo la formattazione della sd
-
Quote:
Originariamente inviato da blasco991
Ma in standby d'accordo consumi da record, ma appena accendo questo schermo è una caduta libera di elettroni cioè ma possibile che consumi così tanto anche a luminosità 0?!?!
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Così alimenti uno schermo da 4.3" con una batteria da 1230 mAh? :D
-
Quote:
Sinir696
Sto notando pure io che dopo un Po questa rom comincia un pochino a bevicchiare... Adesso quando esce la 3.6 aggiorno la 3.1 che monto adesso magari facendo la formattazione della sd
Androidiani App
È più di una settimana che non tolgo questa erebus (mancanza di tempo :'( ) eppure non noto alcun problema di draining della batteria arrivo sempre oltre le 3 ore di schermo attivo a fine giornata (sotto WiFi,sotto 3g mi ritrovo sotto le 3 ore)
Monto la 3.5 con parecchi tweaks flashati sin dal primo avvio(i due di ilyapota (music box2 ed i tweaks simil runny),uv,super smooth del Rosie ed altri tweak al build.prop) come governor ho settato lo smoothass e viaggio a 122/998 (che se non sbaglio è di default,i primi tempi utilizzavo lo smartass ma consuma leggermente dippiu)
Ho avuto l'accortezza che al primo ciclo di ricarica ho wippato il battery stats ,lasciato caricare una intera nottata (fino ad avere 0 mah su current widget) e senza staccare il caricatore la mattina ho riavviato il telefono e tenuto in carica fino a raggiungere nuovamente i 0 mah...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Vabbe considera che però io vengo da ics senza mai formattare adeguatamente la micro sd...non ho ancora impostato uv oc e tweak perché avevo da preparare inorganica... Al prossimo aggiornamento penso che mi metterò lì e faccio le cose per bene...
-
P.s. io la monto da almeno un mese
-
dopo aver fatto una bella pulizia della sd, una pulizia di fondo del dhd e una buona configurazione ecco i risultati:
20 ore di dhd acceso, 1 ora e 43 di display acceso, sempre sotto copertura wifi per tutte le 20 ore, 20 minuti di chiamate ecc... batteria ancora al 44%
davvero spettacolare
-
Quote:
Sinir696
Vabbe considera che però io vengo da ics senza mai formattare adeguatamente la micro sd...non ho ancora impostato uv oc e tweak perché avevo da preparare inorganica... Al prossimo aggiornamento penso che mi metterò lì e faccio le cose per bene...
Androidiani App
Ti dirò...la ss non la formatto mai.. cancello solamente le cartelle di sistema e mi tengo solamente i backup,galleria e musica altrimenti per ogni flash dovrei ricopiarmi 15 gb di roba...:)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk