Visualizzazione stampabile
-
io ho avuto la erebus 2.1 ed andava molto bene davvero nei consumi. Tuttavia non so se le versioni suvvessive, fino all'attuale 3.5 (la 3.6 è in test e uscirà a breve) si comportino meglio, a livello di consumi, della 2.1 tanto da giustificarne l'upgrade. Io la SD non la formatto ad ogni cambio di rom ma semplicemente tolgo le cartelle di android...
Attualmente sto provando la Virtuous affinity.. che non mi pare affatto male nei consumi. Secondo me se la batte di brutto con erebus. Qualcuno ha provato?
-
Per le registrazioni delle chiamate bisogna installare un altro kernel??
Edit: apposto è appena uscita la 3.6 col kernel RcMix v12 ed include il 2WCR :D Grazie lo stesso :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMasterIta
Per le registrazioni delle chiamate bisogna installare un altro kernel??
non necessariamente basterebbe estrarre l'applicazione e installarla a parte ma per non commettere errori è meglio flaschare l'intero kernel,se usi la 3.5 è questo(ma anche se usi versioni precedenti e consigliato)
si tratta dello stesso kernel della rom con in piu la funzione di rec delle chiamate
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
linux33it
non necessariamente basterebbe estrarre l'applicazione e installarla a parte ma per non commettere errori è meglio flaschare l'intero kernel,se usi la 3.5 è questo(ma anche se usi versioni precedenti e consigliato)
si tratta dello stesso kernel della rom con in piu la funzione di rec delle chiamate
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Grazie mille linux per l'esaudiente spiegazione comunque no ancora ho la Virtuos Quattro ma per via dei vari bug che ancora ha (che a mio parere non la rendono ancora una rom per uso giornaliero, o almeno per il Mio uso giornaliero...), ho deciso di passare all'Er3bus :D
-
uscita la 3.6 su nuova base 1.7xxxx con kernel v12 e registrazione chiamata incluso
piu info in prima pagina,leggere le raccomandazioni dell'autore
-
Non ho solo capito se devo fare il wipe o posso installare da sopra! Ma immagino che devo fare i wipe...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Sconsiglio a tutti di fare factory reset dalle impostazioni della rom (può anche essere che il mio è solo un caso isolato)..... mi è entrato in boot loop :( :( :( :( :( E ora mi sa che devo flashare il backup della Virtuos Quattro....(meglio così perchè vedere di nuovo la sense mi ha dato un brutto senso di vecchio e antiquato xD).
-
Quote:
TheMasterIta
Sconsiglio a tutti di fare factory reset dalle impostazioni della rom (può anche essere che il mio è solo un caso isolato)..... mi è entrato in boot loop :( :( :( :( :( E ora mi sa che devo flashare il backup della Virtuos Quattro....(meglio così perchè vedere di nuovo la sense mi ha dato un brutto senso di vecchio e antiquato xD).
cosa vuoi dire con "dalla impostazioni della rom"?
-
Quote:
linux33it
cosa vuoi dire con "dalla impostazioni della rom"?
*dalle impostazioni della rom volevo dire, comunque intendo non dalla recovery ma dal menù impostazioni della rom stessa. (Hai presente quando per disattivare l'account google ti chiede ti tornare alle impostazioni di fabbrica?)
-
Quote:
TheMasterIta
*dalle impostazioni della rom volevo dire, comunque intendo non dalla recovery ma dal menù impostazioni della rom stessa. (Hai presente quando per disattivare l'account google ti chiede ti tornare alle impostazioni di fabbrica?)
allora è normale ,questa funzione è per le rom stok bloccate,non vanno usate per le rom custom anche perché la recovery ha funzionalità ben più potenti ....