Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
allora è normale ,questa funzione è per le rom stok bloccate,non vanno usate per le rom custom anche perché la recovery ha funzionalità ben più potenti ....
A okok allora mi scuso ero io a non essere ben informato, ma non l'ho mai letto da nessuna parte (forse perchè mai nessuno si è posto il problema di farlo dalle impostazioni interne alla rom piuttosto che da recovery, che come dici tu è ovviamente meglio).
-
Quote:
TheMasterIta
A okok allora mi scuso ero io a non essere ben informato, ma non l'ho mai letto da nessuna parte (forse perchè mai nessuno si è posto il problema di farlo dalle impostazioni interne alla rom piuttosto che da recovery, che come dici tu è ovviamente meglio).
Per ripristinare un backup non serve nessun sole o format
-
Quote:
linux33it
uscita la 3.6 su nuova base 1.7xxxx con kernel v12 e registrazione chiamata incluso
piu info in prima pagina,leggere le raccomandazioni dell'autore
Linux ma secondo te quando l'autore raccomanda di non ripristinare backup precedenti si riferisce anche al ripristino fatto dal nand bk?
-
Scusate io ho su la 3.5 devo passare per i wipe e format o flasho sopra?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
molko
Linux ma secondo te quando l'autore raccomanda di non ripristinare backup precedenti si riferisce anche al ripristino fatto dal nand bk?
si riferisce alle impostazioni che riguardano il sistema infatti dice di togliere la spunta durante il setup iniziale per il ripristino delle impostazioni
le applicazioni utente il problema non esiste in ogni caso, ma si possono ripristinare solo le applicazioni e reletive impostazioni
non la partizione "data" interamente perchè appunto contiene tutte le impostazioni anche quelle di sistema
naturalmente questo serve ad evitare a monte ogni possibile problema ,tu puoi fare come vuoi dal momento che sai anche come "leggere" eventuali inconvenienti....
-
Quote:
labeppanza
Scusate io ho su la 3.5 devo passare per i wipe e format o flasho sopra?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
assolutamente no, visto che addirittura si deve evitare anche il ripristino delle impostazioni come descritto in prima pagina...
-
Scusa non avevo capito...allora non ho voglia stasera...grazie linux...
-
Ma solo io ho problemi nello scaricare la rom da cellulare?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Ma solo io ho problemi nello scaricare la rom da cellulare?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
No, anche io non riesco a scaricare da DHD.....
-
É quel kernel v12 che non mi piace per via del fastidioso "click" quando stacca lo speaker.
Tra l'altro mi domandavo se sono utilizzabili gli stessi mod della 3.5, anche se a naso direi di no visto il cambio di base e la ricompilazione del framework.
Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk