Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
l'ultima cosa a cui devi pensare quando hai questi problemi è la radio,non so quale hai installato ma se proprio vuoi installa l'ultima
e non ci pensare piu qualsiasi rom installerai
la 3.6 non è molto diversa dalla 3.5 ma dal momento che devi reinstallare tantovale che le installi
avevo installato la radio consigliata su xda .... avevo qualche dubbio sulla 3.6 visto che poche pagine prima qualcuno ha avuto qualche problema....
comunque ... agli ordini BOSS :D 3.6 sia!! :D
-
siccome ho i problemi sopraelencati ho provato a guardare le varie memorie è ho visto che la ROM sistema è praticamente piena, su 575MB ne ha soltanto 24 liberi (lo vedo su titanium)... non capisco un cavolo ma può essere questo che rallenta molto il dhd? come faccio a svuotarla??
-
Quote:
mirkko
siccome ho i problemi sopraelencati ho provato a guardare le varie memorie è ho visto che la ROM sistema è praticamente piena, su 575MB ne ha soltanto 24 liberi (lo vedo su titanium)... non capisco un cavolo ma può essere questo che rallenta molto il dhd? come faccio a svuotarla??
non preoccuparti di niente,una volta che hai fatto il "super wipe" da recovery (4ext) che ti formatta tutte le partizioni sei a posto
controlla con la voce info da recovery se tutte le pertizioni sono in ext4(tranne la SD che sara' in fat32)
-
Quote:
linux33it
non preoccuparti di niente,una volta che hai fatto il "super wipe" da recovery (4ext) che ti formatta tutte le partizioni sei a posto
controlla con la voce info da recovery se tutte le pertizioni sono in ext4(tranne la SD che sara' in fat32)
Linux che differenza c'è tra il superwipe e i format manuali + factory reset che di solito facciamo?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
linux33it
Scusa Linux, io ho riportato tutte le partizioni su ext3 per poter fare funzionare una app che mi serve per il BT della WV (protocollo rsap), potrei avere dei problemi in futuro sul funzionamento del dhd o di consumi con questa rom? Il fatto di avere le partizioni su ext4 che vantaggi apporta?
Grazie
-
Ragazzi mi è successa una cosa assurda...mi è sparito google talk...nn ho più l'applicazione...!!!!
Ho provato a.cercarla sul market ma nn la trovo...sapete come reinstallarla?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
molko
Linux che differenza c'è tra il superwipe e i format manuali + factory reset che di solito facciamo?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
il cosiddetto superwipe svolge tutto in un unica operazione e lascia il sistema gia' pronto, formattando anche system e rimontando le partizioni dopo il format.....
-
Quote:
corvo82
Ragazzi mi è successa una cosa assurda...mi è sparito google talk...nn ho più l'applicazione...!!!!
Ho provato a.cercarla sul market ma nn la trovo...sapete come reinstallarla?
prendi l'applicazione dallo zip della rom e la rimetti in system app con un file manager,oppure reinstalli la rom senza facendo solo wipe delvik
-
Quote:
peppe68
Scusa Linux, io ho riportato tutte le partizioni su ext3 per poter fare funzionare una app che mi serve per il BT della WV (protocollo rsap), potrei avere dei problemi in futuro sul funzionamento del dhd o di consumi con questa rom? Il fatto di avere le partizioni su ext4 che vantaggi apporta?
Grazie
nessun vantaggio reale su memorie Nand ,a differenza degli hard disc che invece beneficiano di questo tipo di file system
ext4 include il cosiddetto Journaling ,una tecnologia che preserva l'integrita' dei dati
a parte questo utilizzare ext3 non comporta nessun tipo di problema
-
Quote:
linux33it
prendi l'applicazione dallo zip della rom e la rimetti in system app con un file manager,oppure reinstalli la rom senza facendo solo wipe delvik
Rimessa come hai detto tu...continua a nn vedermela...ho flashato anche uno zip da recovery che ho trovato su xda..di un talk 1.3...ma nisba