Visualizzazione stampabile
-
ragazzi 2 domande
1. io di solito compio queste operazioni
una volta in recovery
ext3-4ext-ext4 --> wipe |format ->ext4
da qui in ordnie
format system
format data
format cache
wipe data/factory reset
ora invece leggo di questo superwipe.....che cos'è?
2. nel forum xda leggo a fine pagina: for 3.6 The kernel modules are still the ones from v11.1, please flash the file from here to fix it after installing.
questo è un kernel da sostituire? o (come avrei inteso io ) è un patch per sistemare qualcosa.
in ogni caso mi indicate come fare (o la guida cui fare riferimento se c'è)!?
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
nessun vantaggio reale su memorie Nand ,a differenza degli hard disc che invece beneficiano di questo tipo di file system
ext4 include il cosiddetto Journaling ,una tecnologia che preserva l'integrita' dei dati
a parte questo utilizzare ext3 non comporta nessun tipo di problema
Grazie linux!;)
-
Quote:
gegiupa
ragazzi 2 domande
1. io di solito compio queste operazioni
una volta in recovery
ext3-4ext-ext4 --> wipe |format ->ext4
da qui in ordnie
format system
format data
format cache
wipe data/factory reset
ora invece leggo di questo superwipe.....che cos'è?
2. nel forum xda leggo a fine pagina: for 3.6 The kernel modules are still the ones from v11.1, please flash the file from here to fix it after installing.
questo è un kernel da sostituire? o (come avrei inteso io ) è un patch per sistemare qualcosa.
in ogni caso mi indicate come fare (o la guida cui fare riferimento se c'è)!?
grazie in anticipo
1. è sufficiente leggere la risposta che linux ha dato a molko una pagina fa. 2. È solo una patch.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ragazzi buon giorno a tutti e buona domenica
Ho istallato la ROM in questione stamattina, ma ho un problemino piuttosto fastidioso,
Quando tiro giu la tendina delle notifiche mi da unproblema(interruzione imprevista dell'applicazione barra di statoprocessocom.android.systemui).
Su xda c'è una patch sara quella????
-
Quote:
dhd79
Ragazzi buon giorno a tutti e buona domenica
Ho istallato la ROM in questione stamattina, ma ho un problemino piuttosto fastidioso,
Quando tiro giu la tendina delle notifiche mi da unproblema(interruzione imprevista dell'applicazione barra di statoprocessocom.android.systemui).
Su xda c'è una patch sara quella????
bisognerebbe sapere a quale patch fai riferimento per dirlo...
comunque non è un problema della rom quello descritto da te,l'unica "patch" che vedo è quella relativa al kernel
in quanto adegua il kernel a quando scritto nel log(v12) ma secondo me va molto meglio quello che ha on board (v11.1)
-
ragazzi ho un problema.
ieri ho messo la er3bus.. qualcosa di mostruoso 1 ora e mezzo in stand by ho avuto un calo di 2% della batteria.solo che volevo provare un'altra rom visto che non mi fà la fotocamera, e ritornando alla er3bus, oggi con grande stupore la batteria non mi è durata nulla.. 5 ore
come mai questa cosa??
-
Quote:
blackstig
ragazzi ho un problema.
ieri ho messo la er3bus.. qualcosa di mostruoso 1 ora e mezzo in stand by ho avuto un calo di 2% della batteria.solo che volevo provare un'altra rom visto che non mi fà la fotocamera, e ritornando alla er3bus, oggi con grande stupore la batteria non mi è durata nulla.. 5 ore
come mai questa cosa??
Di sicuro non è un problema legato alla ROM.
-
Quote:
Originariamente inviato da Aenima
Quote:
Originariamente inviato da blackstig
ragazzi ho un problema.
come mai questa cosa??
Di sicuro non è un problema legato alla ROM.
Quoto.
Come non ti va la fotocamera? Hai fatto i vari wipe? A me andava benissimo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Quoto.
Come non ti va la fotocamera? Hai fatto i vari wipe? A me andava benissimo
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Anch'io ritengo sia più un problema di installazione. Da quale famiglia di ROM provenivi (SENSE/AOSP)? Hai formattato la sd prima di installare la ROM?
-
ma perchè nella recocery / wipe io non ho : format all partition?