Visualizzazione stampabile
-
l'ultima rom che ho installato è stata questa:
[28 DEC 2011] [Sense 3.5] Energy™ -.¸¸.·´¯ RCMix 4.0 Energized BLUE Edition ¯´-.¸¸.- - xda-developers
da lì in poi ho installato varie volte la 3rebus, e ho formattato con SD Formatter prima di installare.. come recovery uso la 4EXT
per la fotocamera non mi ha mai funzionato.. l'ho acquistato così da ebay, c'era installata la virtuous unity, poi ho provato la quattro e siccome non mi piaceva la 4.0.3 ho provato la 3rebus.. lì, apparte la fotocamera, la batteria non aveva questi cali assurdi.. ora vedo di lasciarlo in carica tutta la notte e provare domani mattina di calibrare la batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackstig
l'ultima rom che ho installato è stata questa:
[28 DEC 2011] [Sense 3.5] Energy™ -.¸¸.·´¯ RCMix 4.0 Energized BLUE Edition ¯´-.¸¸.- - xda-developers
da lì in poi ho installato varie volte la 3rebus, e ho formattato con SD Formatter prima di installare.. come recovery uso la 4EXT
per la fotocamera non mi ha mai funzionato.. l'ho acquistato così da ebay, c'era installata la virtuous unity, poi ho provato la quattro e siccome non mi piaceva la 4.0.3 ho provato la 3rebus.. lì, apparte la fotocamera, la batteria non aveva questi cali assurdi.. ora vedo di lasciarlo in carica tutta la notte e provare domani mattina di calibrare la batteria
facci sapere come va dopo la calibrazione. tieni presente comunque che un 3/4% di consumo nella prima ora è fisiologico e lo perdi sempre in poco tempo.
Quindi da quello che scrivi la fotocamera non funzionava già da prima. Non hai contattato il venditore per dirglielo?
-
con la calibrazione sembra essere mooolto migliorata la batteria.
la batteria è stata calibrata alle 7:15, ho riavviato e lasciato a riposo il telefono. alle 8:30 era scesa al 97%
dalle 8:30 fino a ora (14:20 circa) l'ho usato intensamente per un ora, e nel resto della mattinata ho inviato qualche messaggio. dalle 12 fino alle 14 è stato a riposo senza essere toccato.
ora in questo preciso instante è al 42%.. cosa ne pensate? posso fare qualcosa per migliorare ancora??
-
Quote:
blackstig
con la calibrazione sembra essere mooolto migliorata la batteria.
la batteria è stata calibrata alle 7:15, ho riavviato e lasciato a riposo il telefono. alle 8:30 era scesa al 97%
dalle 8:30 fino a ora (14:20 circa) l'ho usato intensamente per un ora, e nel resto della mattinata ho inviato qualche messaggio. dalle 12 fino alle 14 è stato a riposo senza essere toccato.
ora in questo preciso instante è al 42%.. cosa ne pensate? posso fare qualcosa per migliorare ancora??
Per un migliore utilizzo della batteria dovrai aspettare almeno altre due o tre ricariche complete prima di vedere risultati migliori.
-
Avete avuto problemi con i tweks in particolare quello che accende lo schermo quando vi arriva un messaggio.. penso che sia assurdo che android non lo metta di default. Alla fine è un telefono prima di tutto.. conoscete nel caso qualche applicazione che accenda lo schermo all'arrivo di un messaggio.. vorrei solo l'accensione e che si visualizzasse il lock screen non come sms popup che invece ti permettete di rispondere ecc ecc..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
mirkko
ma perchè nella recocery / wipe io non ho : format all partition?
Che recovery hai? Hai installato recovery control?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Rom installata da 10 gg
Battery calibration eseguito più volte
Ho staccato 20 minuti fa il cell dopo tutta notte e ora sono all 86%..... Ho attivo solo rete mobile, Lum. Auto., efficenza energia on: normale, nuove defender su bilanciato...
Ora ditemi cosa sbaglio.....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da natty81
Rom installata da 10 gg
Ho staccato 20 minuti fa il cell dopo tutta notte e ora sono all 86%..... Ho attivo solo rete mobile, Lum. Auto., efficenza energia on: normale, nuove defender su bilanciato...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App dal mio Desire HD usando
Androidiani App
"Eseguito più volte?"
E perché? Non ha assolutamente senso....
E poi... Sei all' 86%, quanto tempo di display attivo hai? Io sono all' 87 ora, minuti di display attivo...
-
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Quote:
Rom installata da 10 gg
Androidiani App dal mio Desire HD usando
Androidiani App
"Eseguito più volte?"
E poi... Sei all' 86%, quanto tempo di display attivo hai? Io sono all' 87 ora, minuti di display attivo...
Androidiani App
Ora 50 minuti.. 63% batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da natty81
Quote:
"Eseguito più volte?"
Androidiani App
Ora 50 minuti.. 63% batteria.
Androidiani App
Io sto al 57%, 1 ora e 19...siamo perfettamente in linea, io ho la ARHD, ma la Er3bus era lì come consumi.... A me il log non da problemi, tu hai fatto il test di due ore in stanby?