Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho un problema con lo spegnimento del dhd, se lo metto sotto carica non si spegne in automatico ma solo manualmente con il tasto power, ho provato a staccare la batteria prima per 10 ore, poi per altre 12 ore, ma il problema rimane. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
Ciao, ho un problema con lo spegnimento del dhd, se lo metto sotto carica non si spegne in automatico ma solo manualmente con il tasto power, ho provato a staccare la batteria prima per 10 ore, poi per altre 12 ore, ma il problema rimane. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
intendi che lo schermo rimane sempre acceso quando in carica?
-
Quote:
Daddi89
intendi che lo schermo rimane sempre acceso quando in carica?
Si proprio così, come posso risolvere?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe68;11 44309
Si proprio così, come posso risolvere?
grazie
Risolto, ;)
(impostazioni, applicazioni, sviluppo)
:-[
-
Contributo alla comunità:
Dopo diverse prove di varie rom sense, tweks e temi alla fine ritengo che la erbus xl final sia la migliore come consumi e fluidità.
Se uno vuole i tweks li può mettere flashandoli da recovery.
In più con il tema stile ice cream dedicato alla rom è una bomba.. io premetto che lo uso molto come telefono quotidiano, quindi messaggio chiamate mail wathsup internet e musica. Per adesso non l'ho mai messo in crisi come batteria facendo due ore e mezza di display tranquillamente.
Io la consiglio a tutti molto meglio della runny!! Premetto che ho visto solo rom con sense mai altre rom.
Ciao Dan
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
mi potete postare il link dei tweks?!
e il tema in stile ics a cui sono molto interessato!? ;)
Grazie! :D
-
-
Ragazzi, vorrei sapere se su questa ROM è possibile installare app per impostare le frequenze della CPU. Se sì, quale app mi consigliate? E quali settaggi?
Grazie!
-
Quote:
Nat83
Ragazzi, vorrei sapere se su questa ROM è possibile installare app per impostare le frequenze della CPU. Se sì, quale app mi consigliate? E quali settaggi?
Grazie!
io ho questa rom e per le frequenze uso setcpu
-
Quote:
blackstig
io ho questa rom e per le frequenze uso setcpu
Black, puoi dirmi tutti i settaggi impostati in SetCPU? Già che ci sono, quanto ti dura così la batteria?
Grazie!