Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
ragazzi avevo letto che per installare l'ultima relase non avremmo dovuto usare backup! di quali backup parlano? quelli da recovery (le uso per ripristinare messaggi e qualche dato applicazione) o da titanium oppure quelli da altre rom? vengo dalla 3.5!
mi riferisco a questo
Do not leave backup/restore of settings checked when logging into Google on Setup.
Do Not Restore Previous Backups.
Your settings will not stick if you do.
si riferisce al ripristino dei back up di google ed al back up dati delle precedenti versioni della Er3bus perchè incompatibili (basi diverse).
-
dei backup di google sarebbe? insomma da google ripristino applicazioni e contatti! invece da recovery gli sms dovrei praticamente ricominciare da 0?
-
Quote:
Nat83
Ciao diego, capiti bene! Prima della Er3bus avevo proprio la Runny che però non mi è piaciuta a causa dei consumi della batteria, veramente troppo alti! Con la Er3bus mi trovo bene in tutto e per tutto solo che sto cercando di migliorare la durata della batteria poichè prima della Runny avevo la Honey3D, una ROM fantastica che mi faceva arrivare ad un giorno e mezzo!!! In dietro non mi va di tornare... Sto aspettando un'eventuale ROM ICS con Sense!
P.S.: davvero il mio RIL non è ben accoppiato con la Radio? Non ricordo bene dove, ma ricordo che l'accoppiamento era esatto! Quale RIL dovrei quindi usare?
Ciao!
Il RIL che hai è quello corretto (RIL_12.65.60.29_26.14.04.28_M.............HTC-RIL 2.2.0201HM (Oct 25 2011)) puoi trovare le informazioni che cerchi sul RIL qui oppure su xda.
Per i consumi della batteria, se hai eseguito la calibrazione sicuramente avrai anche scaricato dal market current widget. Lascia in stand by il cellulare per tutta la notte. La mattina controlla i log dei consumi della batteria e postali nella sezione giusta "monitorare il consumo della batteria".
-
Quote:
fabribasi
dei backup di google sarebbe? insomma da google ripristino applicazioni e contatti! invece da recovery gli sms dovrei praticamente ricominciare da 0?
Leggi il post #475 di Linux
-
Ciao a tutti ..
sto usando la 3.5 ormail da diverse settimane e sono super soddisfatto.
ho scoperto però che acrobat non mi funziona
ho provato a togliere l'aggiornamento e far partire con la versione stock o riaggiornandolo .. ma niente...
il processo viene terminato.
qualcuno ha questo problema?
pensavo di provare a rimettere dentro l'apk della rom con UMT con il suo "installa applicazione" ..
che dite? è male?
( ho cercato in tutto il topic ma di acrobat non se ne parla.. )
-
Quote:
larsen77
Ciao a tutti ..
sto usando la 3.5 ormail da diverse settimane e sono super soddisfatto.
ho scoperto però che acrobat non mi funziona
ho provato a togliere l'aggiornamento e far partire con la versione stock o riaggiornandolo .. ma niente...
il processo viene terminato.
qualcuno ha questo problema?
pensavo di provare a rimettere dentro l'apk della rom con UMT con il suo "installa applicazione" ..
che dite? è male?
( ho cercato in tutto il topic ma di acrobat non se ne parla.. )
Avevo il tuo problema: ho risolto disinstallandolo tramite Titanium backup e reinstallandolo tramite il market.
Ciao!
-
^^^^
perfetto funziona!
Grazie!
-
Raga,tempo fa avevo letto di una miniguida x fixare i satelliti velocemente...sapreste indicarmi dove trovarla? Da quando ho messo l'ultima versione di questa rom,nn becco un satellite manco dopo 2 ore di orologio..ho provato status GPS e nn cambia,ne becco uno dopo un sacco di tempo e poi lo perde senza riuscire a fare il fix....sapete indicarmi una soluzione?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
corvo82
Raga,tempo fa avevo letto di una miniguida x fixare i satelliti velocemente...sapreste indicarmi dove trovarla? Da quando ho messo l'ultima versione di questa rom,nn becco un satellite manco dopo 2 ore di orologio..ho provato status GPS e nn cambia,ne becco uno dopo un sacco di tempo e poi lo perde senza riuscire a fare il fix....sapete indicarmi una soluzione?
a questa rom non serve niente per funzionare al top col gps
se sei sicuro di non avere problemi hardware e se con altre rom hai un comportamento ottimale,prova ad attivare il gps e riavviare mentre lampeggia e vedi se va a posto,in caso contrario devi reinstallare la rom con un full wipe ,meglio che togli la batteria e la rimetti dopo qualche secondo prima di installare di nuovo
t
-
Quote:
corvo82
Per quanto mi riguarda, prima di flashare da zero tutto, ti consiglio questa procedura che nei miei vari passaggi tra una roma e l'altra mi ha sempre risolto:
- scarica fasterfix -> setta dal menu a discesa "Italy"
- scarica gpsfix -> attiva il gps e fai fare il fix
Fammi sapere