Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
a questa rom non serve niente per funzionare al top col gps
Invece a me questa rom ha dato problemi in passato :)
-
Quote:
corvo82
Raga,tempo fa avevo letto di una miniguida x fixare i satelliti velocemente...sapreste indicarmi dove trovarla? Da quando ho messo l'ultima versione di questa rom,nn becco un satellite manco dopo 2 ore di orologio..ho provato status GPS e nn cambia,ne becco uno dopo un sacco di tempo e poi lo perde senza riuscire a fare il fix....sapete indicarmi una soluzione?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Se installando anche altre rom il problema ti rimane allora credo che tu debba sostituire la cover flash, avevo questo problema anche io, sostituita, adesso appena penso di attivare il gps il terminale mi ha già fixato tutti i satelliti rotflrotflrotfl
-
Quote:
elsonero
Per quanto mi riguarda, prima di flashare da zero tutto, ti consiglio questa procedura che nei miei vari passaggi tra una roma e l'altra mi ha sempre risolto:
- scarica fasterfix -> setta dal menu a discesa "Italy"
- scarica gpsfix -> attiva il gps e fai fare il fix
Fammi sapere
In un precedente post e precisamente il #90, Linux spiegava che i sistemi da te descritti sono solo un palliativo.
-
Richiesta ...qualcuno mi può passare l'undervolt lite x la finale che dal sito di xda non è più scaricabile? Grazie
-
Quote:
lamb69
Richiesta ...qualcuno mi può passare l'undervolt lite x la finale che dal sito di xda non è più scaricabile? Grazie
lo trovi qui :rcmix 11
http://forum.xda-developers.com/show...ghlight=script
-
Quote:
linux33it
Thank's;-)
-
Ragazzi ho provato tutte le rom che ci sono in questo modding......gira e che ti rigira alla fine sono tornato sempre a questa...credo sia veramente la migliore.....in tutto!!!!
aspettando l'ics vera......
oppure la one x in uscita ad aprile.
Buona serata a tutti.
-
Ragazzi salve a tutti...dopo aver avuto da qualche giorni problemi snervanti con il telefono montando la rcmix 3d,su suggerimento di linux,ho appena montato la Erebus xl final. Vorrei solo sapere una cosa,in quanto non sono riuscito a farlo nemmeno con la rom precedente (sarò scemo io,boh)... questo kerner e ril + radio, quali sono,e come si mettono?
-
Quote:
Dreymorxx
Ragazzi salve a tutti...dopo aver avuto da qualche giorni problemi snervanti con il telefono montando la rcmix 3d,su suggerimento di linux,ho appena montato la Erebus xl final. Vorrei solo sapere una cosa,in quanto non sono riuscito a farlo nemmeno con la rom precedente (sarò scemo io,boh)... questo kerner e ril + radio, quali sono,e come si mettono?
non devi fare niente perchè non serve niente,quando la rom sara' configurata e si sara stabilizzata,verificato che non ci sono problemi di sorta si pensera' eventualmente a tutto il resto solo se sara' necessario(ma chi ti ha detto che ci vuole tutta quella roba????)
-
Quote:
linux33it
non devi fare niente perchè non serve niente,quando la rom sara' configurata e si sara stabilizzata,verificato che non ci sono problemi di sorta si pensera' eventualmente a tutto il resto solo se sara' necessario(ma chi ti ha detto che ci vuole tutta quella roba????)
ehm...ho sempre sentito dire che questo ril + radio servono a migliorare il segnale del telefono e della connessone dati :/
cmq rom messa e la sto testando,ora va veloce,posso dire che l operazione di salvataggio telefono è andata a buon fine,grazie per l aiuto :)