Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ho avuto lo stesso problema con questa rom ed ho risolto disinstallando adobe reader con titanium backup (va bene anche root uninstaller free che trovi sul market) e reinstallandolo dal market.
Lo script uv di jslenterprises ha voltaggi molto bassi e sicuramente la tua cpu non li digerisce tanto bene e quindi il telefono si blocca.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Grazie mille, ho adottato i consigli che mi avete dato e funziona tutto al meglio! ;)
-
Sono passato dalla RCMix 3.3 a questa ROM e ho notato subito una maggiore fluidità.
Inoltre adesso la posta di Gmail mi arriva subito (come con la ROM originale) mentre con la RCMix mi arrivava in ritardo.
Rimane solo il problema del volume delle chiamate: ad ogni riavvio si blocca sul livello max (indipendentemente dal livello indicato sul display) e, per sistemarlo, devo portarlo al massimo e poi abbassarlo.
Ma forse è un problema del mio telefono anche se con la ROM originale funzionava tutto bene.
Anche a me il cell ha iniziato a riavviarsi di continuo dopo l'installazione dell'UV
C'è modo di tornare indietro o devo reinstallare la ROM?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mobilpot
Sono passato dalla RCMix 3.3 a questa ROM e ho notato subito una maggiore fluidità.
Inoltre adesso la posta di Gmail mi arriva subito (come con la ROM originale) mentre con la RCMix mi arrivava in ritardo.
Rimane solo il problema del volume delle chiamate: ad ogni riavvio si blocca sul livello max (indipendentemente dal livello indicato sul display) e, per sistemarlo, devo portarlo al massimo e poi abbassarlo.
Ma forse è un problema del mio telefono anche se con la ROM originale funzionava tutto bene.
Anche a me il cell ha iniziato a riavviarsi di continuo dopo l'installazione dell'UV
C'è modo di tornare indietro o devo reinstallare la ROM?
Grazie
Puoi usare la versione lite, non dovrebbe più dare problemi.
Basta flasharla, non serve fare altro
-
Quote:
linux33it
Puoi usare la versione lite, non dovrebbe più dare problemi.
Basta flasharla, non serve fare altro
Nemmeno fare prima reset.zip?
-
Quote:
molko
Nemmeno fare prima reset.zip?
non serve i file vengono sostituiti cosi come succederebbe con il reset...
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
non serve i file vengono sostituiti cosi come succederebbe con il reset...
Ho provato sia con il reset che con la lite ma non ho risolto nulla: il cell continuava a riavviarsi ... Alla fine ho formattato e reinstallato la rom e ora va tutto bene. Grazie comunque per i consigli!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Che dire,UNA BOMBA!
la RCMix3d in confronto è SCATTOSAMENTE PAUROSA! :D
questa quando giri da una schermata all'altra non fa na piega!!!
Unico problema l'adobe reader,ma basta reinstallarlo e funzia alla grande...
linux puoi consigliarmi radio e ril che usi tu con questa rom? THNX(magari metti i link dove scaricarli,grazie mille!!!)
Consigliata vivamente ragazzi...se la RCMix3d andava bene,questa vola! senza nessun script o trucchetti vari :D
-
Gran bella rom ragazzi come sensibilità del touch screen e fluidità abbiamo quasi raggiunto la revo 5.2.6!
In ogni caso è appena uscita la nuova base dell' xl (1.17.1010.1) integrata già dalla smart droid 3.0.
-
Quote:
iacoposky
Gran bella rom ragazzi come sensibilità del touch screen e fluidità abbiamo quasi raggiunto la revo 5.2.6!
In ogni caso è appena uscita la nuova base dell' xl (1.17.1010.1) integrata già dalla smart droid 3.0.
La 1.17 è solo una versione di un'altra area....