Visualizzazione stampabile
-
Uscita la REL IV Finale
Qualche modifica ulteriore
Domanda : esiste la possibilità di 'portare' gli RCMixTweaks in questa Er3Bus ?
I Tweaks che ho trovato direttamente sono 'leggeri' e non hanno il controllo completo
Se qualcuno sa come fare ...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Uscita la REL IV Finale
Qualche modifica ulteriore
Domanda : esiste la possibilità di 'portare' gli RCMixTweaks in questa Er3Bus ?
I Tweaks che ho trovato direttamente sono 'leggeri' e non hanno il controllo completo
Se qualcuno sa come fare ...
Grazie
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=25183467
Qui dovrebbero esserci i tweak rcmix...comunque come da lui specificato in prima pagina gli add-on validi per la v3.6 e la final vanno bene anche su questa...prima è meglio fare un backup per sicurezza ovviamente :)....in prima pagina nel thread della rom su xda ci sono comunque tutti i link degli add-on
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Glen
Uscita la REL IV Finale
considerato il changelog,vale la pena flasharla?e se si si deve fare un full wipe?
-
aggiornato primo post con la vesione IV
-
Quote:
Richtc
[MODS/SRC] lyapota mods and sources - xda-developers
Qui dovrebbero esserci i tweak rcmix...comunque come da lui specificato in prima pagina gli add-on validi per la v3.6 e la final vanno bene anche su questa...prima è meglio fare un backup per sicurezza ovviamente :)....in prima pagina nel thread della rom su xda ci sono comunque tutti i link degli add-on
Ho visto ma questi sono Light, ossia non sono 'completi'
Li ho già provati e verificati
Comunque ho risolto ... Sono riuscito a fare un MIX degli RCMix (scusate il gioco di parole) e ora è OK
Se a qualcuno interessano vanno con Sense 3.5 e se posso li posto
Queste Er3Bus mi garba molto, e con i Tweaks una scheggia
Per l'aggiornamento ... La 3.6 andava già bene, la cosa più evidente è il cambiamento del Kernel a favore del LordMod ...
La testiamo e vediamo
-
Quote:
Glen
Ho visto ma questi sono Light, ossia non sono 'completi'
Li ho già provati e verificati
Comunque ho risolto ... Sono riuscito a fare un MIX degli RCMix (scusate il gioco di parole) e ora è OK
Se a qualcuno interessano vanno con Sense 3.5 e se posso li posto
Queste Er3Bus mi garba molto, e con i Tweaks una scheggia
Per l'aggiornamento ... La 3.6 andava già bene, la cosa più evidente è il cambiamento del Kernel a favore del LordMod ...
La testiamo e vediamo
questa versione non l'ho provata ma in quelle precedenti tweack's divesi da quelli indicati dall'autore creavano problemi per il motivo che nella rom mancavano i relativi riferimenti' attivabili o gestibili dai tweack's
i tweack's da soli non bastano serve che la rom sia predisposta ed equipaggiata con quanto occorre perchè funzionino correttamente
se si preferiscono i tweack's la scelta senz'altro migliore è installare la runny 4.0
-
Quote:
linux33it
questa versione non l'ho provata ma in quelle precedenti tweack's divesi da quelli indicati dall'autore creavano problemi per il motivo che nella rom mancavano i relativi riferimenti' attivabili o gestibili dai tweack's
i tweack's da soli non bastano serve che la rom sia predisposta ed equipaggiata con quanto occorre perchè funzionino correttamente
se si preferiscono i tweack's la scelta senz'altro migliore è installare la runny 4.0
Nelle versioni precedenti se non ricordo male si poteva flashare il systemUI della runny 4.0 che conteneva gli rcmix tweaks..
-
Quando qualcuno l'avrà testata potrebbe far sapere come funziona con il nuovo kernel LordMod??
Grazie mille :)
-
Quote:
01michele87
Quando qualcuno l'avrà testata potrebbe far sapere come funziona con il nuovo kernel LordMod??
Grazie mille :)
Si anche ioo aspetto notizie,sopratutto sul consumo batteria.....Graziee
-
Ecco i nuovi addon per la versione final IV
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=25531916
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk