Visualizzazione stampabile
-
Linux uso la rom da 2 giorni ma continua a non convincermi al 100%
Noto che la batteria non ha le prestazioni della Runny, faccio mola fatica ad arrivare a sera, anche in wifi la durata si è ridotta molto rispetto alla Runny
Può dipendere dalla radio nuova secondo te ?
In genera la rom funziona bene, ma a volte si impunta, ieri sera ho dovuto riavviare perchè facevo molta fatica a scrivere messaggi nel senso che la parte sinistra dello schermo rispondeva bene, quella più verso destra molto male, dovevo selezionare 7/8 volte la stessa lettera per avre risposta dal touch.
Con questa rom mi succedono queste stranezze che non ho mai avuto prima
Per il resto va molto bene, anche la navigazione è ottima e fluida, ma ogni tanto succedono queste cose....
Puo dipendere dal cambio della radio ?
La rom l'ho installata con pulizia completa di tutto....
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Linux uso la rom da 2 giorni ma continua a non convincermi al 100%
Noto che la batteria non ha le prestazioni della Runny, faccio mola fatica ad arrivare a sera, anche in wifi la durata si è ridotta molto rispetto alla Runny
Può dipendere dalla radio nuova secondo te ?
In genera la rom funziona bene, ma a volte si impunta, ieri sera ho dovuto riavviare perchè facevo molta fatica a scrivere messaggi nel senso che la parte sinistra dello schermo rispondeva bene, quella più verso destra molto male, dovevo selezionare 7/8 volte la stessa lettera per avre risposta dal touch.
Con questa rom mi succedono queste stranezze che non ho mai avuto prima
Per il resto va molto bene, anche la navigazione è ottima e fluida, ma ogni tanto succedono queste cose....
Puo dipendere dal cambio della radio ?
La rom l'ho installata con pulizia completa di tutto....
diciamo che vanno separate le cose che possono dipendere dalla rom da quelle in cui non c'entra
il consumo per esempio puo essere dovuto alla rom (sei con la 2.1?) la 2.1 non l'ho ancora provata
ma nella versione 2.0 non ho riscontrato problemi di consumi (ho la radio 26.14.04.28_M)
il touch non mi pare possa essere imputabile a nessuna rom ,non mi è mai successo di avere problemi del genere
con nessuna rom ,pero' mi è successo che all'avvio (3 volte con rom diverse) il touch non funzionasse per niente
unica possibilita' togliere la batteria per riavviare, penso che possa essere dipeso dalla recovery touch, ho l'impressione che al riavvio il dispositivo non si resetta bene e rimangono in memoria i settaggi della recovery(ovviamente è solo una mia supposizione)
il tuo caso pero' non mi sembra riconducibile.....
volutamente sto' evitando di installare script , in questi ultimi tempi se ne fa un uso spropositato;siccome c'è stata la comparsa
di un sacco di anomalie "starane" mai osservate prima,non vorrei che c'entrassero qualcosa....
non ci dimentichiamo che con l'SPL ENG si ha una sorta di "backdoor" sempre accessibile......
-
mi state facendo venir voglia di installarla....maledetti...
-
Quote:
linux33it
diciamo che vanno separate le cose che possono dipendere dalla rom da quelle in cui non c'entra
il consumo per esempio puo essere dovuto alla rom (sei con la 2.1?) la 2.1 non l'ho ancora provata
ma nella versione 2.0 non ho riscontrato problemi di consumi (ho la radio 26.14.04.28_M)
il touch non mi pare possa essere imputabile a nessuna rom ,non mi è mai successo di avere problemi del genere
con nessuna rom ,pero' mi è successo che all'avvio (3 volte con rom diverse) il touch non funzionasse per niente
unica possibilita' togliere la batteria per riavviare, penso che possa essere dipeso dalla recovery touch, ho l'impressione che al riavvio il dispositivo non si resetta bene e rimangono in memoria i settaggi della recovery(ovviamente è solo una mia supposizione)
il tuo caso pero' non mi sembra riconducibile.....
volutamente sto' evitando di installare script , in questi ultimi tempi se ne fa un uso spropositato;siccome c'è stata la comparsa
di un sacco di anomalie "starane" mai osservate prima,non vorrei che c'entrassero qualcosa....
non ci dimentichiamo che con l'SPL ENG si ha una sorta di "backdoor" sempre accessibile......
Ho la 2.1
mi ha dato parecchie noi con l'installazione perchè si bloccava sempre il market. poi ho risolto con titanium però non sono convinsto che si sia installata nel modo corretto.
-
Ma lasciando stare l'interfaccia, la rom più performante e leggera per la batteria è questa o la MIUI ?
Gracias;)
-
Quote:
mircare
Ma lasciando stare l'interfaccia, la rom più performante e leggera per la batteria è questa o la MIUI ?
Gracias;)
La MIUI a mio modestissimo parere, assomiglia troppo ad un Ip*one!
Preferisco comunque questa ROM.
Anche se come dice giustamente Linux i developers della MIUI stanno facendo un gran lavoro.
A me piace molto questa ma c'è anche la BINDROID RUNMED2.5 HD2 V1.0 che non disdegno.
Poi è questione di gusti.
-
Ciao Ragazzi,
Tra questa Rom e la revolution 6.3.1 quale mi consigliate ?
Premetto che vengo dalla revolution 5.2.6 con cui mi trovo bene perchè non ho mai avuto problemi, e mi piace perche posso sincronizzare i contatti con facebook, che si aggiornano sempre in automatico (foto, stati ecc....) .Inoltre utilizzo molto anche whatsapp e viber...insomma vorrei cambiare ma non vorrei poi trovarmi con problemi su queste cose ;)
Tutti i suggerimenti sono ben accetti
Ciao e Grazie
-
Quote:
alex84
Ciao Ragazzi,
Tra questa Rom e la revolution 6.3.1 quale mi consigliate ?
Premetto che vengo dalla revolution 5.2.6 con cui mi trovo bene perchè non ho mai avuto problemi, e mi piace perche posso sincronizzare i contatti con facebook, che si aggiornano sempre in automatico (foto, stati ecc....) .Inoltre utilizzo molto anche whatsapp e viber...insomma vorrei cambiare ma non vorrei poi trovarmi con problemi su queste cose ;)
Tutti i suggerimenti sono ben accetti
Ciao e Grazie
Se ti trovi bene come dici, perché cambiare??
Al massimo fai un bel nand backup della ROM che hai adesso così se tu non fossi soddisfatto di questa o di una qualsiasi altra ROM che vuoi provare, potrai sempre tornare alla tua beneamata.
-
Io tutti i problemi elencati sopra nn li ho riscontrati...ma neanche uno...l'unico problema è quello dell'adobe reader,ma basta disinstallarlo con titanium e reinstallarlo e funziona correttamente...
installazione pulita pulita senza nessun problema....altro problema è il fastidiosissimo tic dell'altoparlante quando si chiudono alcuni suoni...ma nn c'è un modo per evitarlo? È un problema del kernel?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Si possono avere più scorciatoie nella barra delle notifiche come la runny??
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App