Visualizzazione stampabile
-
Si è quello di lordclockan per le sense. Io mi sono trovato meglio con l'rcmix. Devi vedere tu se ti trovi meglio o peggio, per quello hai fatto un backup, perché se peggiora ritorni al lordmod. Altrimenti come ultima spiaggia hai il cambio radio
Inviato dal mio HTC ONE S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Si è quello di lordclockan per le sense. Io mi sono trovato meglio con l'rcmix. Devi vedere tu se ti trovi meglio o peggio, per quello hai fatto un backup, perché se peggiora ritorni al lordmod. Altrimenti come ultima spiaggia hai il cambio radio
Cambiare la radio è complicato ?
-
No però non è delle operazioni più sicure, se qualcosa va male brikki irrimediabilmente il dhd
-
Quote:
Richtc
No però non è delle operazioni più sicure, se qualcosa va male brikki irrimediabilmente il dhd
Be già ho rischiato quando ho sbloccato il mio htc , se non è una cosa fondamenta che mi cambia davvero notevolmente la velocità, non la faccio.
Cmq ho appena messo il kernel , e sembra, e ripeto SEMBRA più fluida. Ma può essere anche un'impressione.
-
Si dovresti aspettare qualche giorno e qualche ora di stress per vedere come si comporta...non aumenta la velocità ma aumenta la parte telefonica in generale, rete dati, segnale WiFi, chiamate..insomma la ricezione in generale..
-
Quote:
Richtc
Si dovresti aspettare qualche giorno e qualche ora di stress per vedere come si comporta...non aumenta la velocità ma aumenta la parte telefonica in generale, rete dati, segnale WiFi, chiamate..insomma la ricezione in generale..
Si infatti.
Ultima cosa poi nn rompo più
Ho vosto che ci sono i tweaks ma hanno pochissime opzioni , non ci sono dei tweaks più personalizzabili per questa rom?
-
Su cda sul thread della erebus ci sono anche gli rcmix è il suo system UI quindi ti sparirà la percentuale della batteria :rolleyes: se non ti serve fa lo stesso altrimenti c'è sempre uot kitchen ;) ma da qualche parte c'e anche il file con i tweaks rcmix che lavorano anche offline
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Richtc
Su cda sul thread della erebus ci sono anche gli rcmix è il suo system UI quindi ti sparirà la percentuale della batteria :rolleyes: se non ti serve fa lo stesso altrimenti c'è sempre uot kitchen ;) ma da qualche parte c'e anche il file con i tweaks rcmix che lavorano anche offline
Tu quali hai montato? la percentuale mi è molto comoda
Ho letto che comunque cambiare il RIL non comporta problemi, quindi potrei farlo per ottimizzarlo al massimo.
L'ultima versione me la sai indicare , cosi vado a botta sicura . ANCORA GRAZIE
-
Ho lasciato i tweak erebus..per il ril devi flashare quello adatto alla tua radio, e può cambiare molto se non è installato il suo corrispondente.., su xda c'è il thread principale, li trovi le radio con le recensioni e i rispettivi ril..
-
Scusate ragazzi,
qualcuno sà dirmi dove posso trovare il RiL e RAdio per questa Rom? e come procedere con l?installazione?
RIL:
HTC-RIL 2.2.0201HM (OTTOBRE 2011)
RADIO:
12.56.60.25U_26.10.04.03_M
grazie mille