Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fulvio87  
Scusate ragazzi,
 qualcuno sà dirmi dove posso trovare il RiL e RAdio per questa Rom? e come procedere con l?installazione?

RIL:
 HTC-RIL 2.2.0201HM (OTTOBRE 2011)

RADIO:
 12.56.60.25U_26.10.04.03_M

grazie mille

qui trovi le varie Radio per il DesireHD:
 h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=877295

qui come flashare la Radio:
 h**p://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/44457-flash-radio-sicuro-da-dhd.html

qui alcune info-link per Radio e Ril:
 h**p://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/43372-r-i-l-il-giusto-ril-per-la-radio.html

ah,se proprio vuoi flashare entrambi Radio+Ril tanto vale mettere quelle consigliate(ovvero quelle che ho anch'io)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  daddeHD  
qui trovi le varie Radio per il DesireHD:
 h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=877295

qui come flashare la Radio:
 h**p://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/44457-flash-radio-sicuro-da-dhd.html

qui alcune info-link per Radio e Ril:
 h**p://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/43372-r-i-l-il-giusto-ril-per-la-radio.html

ah,se proprio vuoi flashare entrambi Radio+Ril tanto vale mettere quelle consigliate(ovvero quelle che ho anch'io)

Grazie mille.
 solo una domanda, se  flasho la Radio non mi cancella nulla , ne sd che rom giusto?
 Se devo mettere ril+radio come te allora devo aggiornare solo la radio, il ril è uguale al tuo , giusto?

- 

Quote: 

Grazie mille.
 solo una domanda, se  flasho la Radio non mi cancella nulla , ne sd che rom giusto?
 Se devo mettere ril+radio come te allora devo aggiornare solo la radio, il ril è uguale al tuo , giusto?

si,flashare la radio non ti cancella nulla,tranquillo.
 il ril è ok,ti manca solo la radio...utilizza il metodo "sicuro" e soprattutto flasha la radio giusta (controlla l' md5)
 in caso tu abbia difficoltà a reperire il file giusto dovrei averlo...

- 

OK flashata.  Grazie

Una cosa, a me qualche volta mi da l'errore l'interfaccia sense e mi chiede di attendere o di terminarla , a voi capita?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

- 

Quote: 

OK flashata.  Grazie 
Una cosa, a me qualche volta mi da l'errore l'interfaccia sense e mi chiede di attendere o di terminarla , a voi capita?

Inviato dal mio Desire HD usando  Androidiani App

no,mai successo...l'unico inconveniente che ho riscontrato è stato un riavvio spontaneo,una volta sola.
 ah...la rom appena "sistemata" si deve assestare...prima di trarre conclusioni dagli un po' di tempo:)

- 

con questa ROM cos'è che non funziona? La videocamera funziona? 

- 

Funziona tutto. Hai letto la prima pagina? :p

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Richtc  
Funziona tutto. Hai letto la prima pagina? :p

caspita..allora mi consigliate di mettere questa o di tenere la Android Revolution HD 6.3.3?

- 

La revo 6.3.3 è sense 3, questa è una sense 3.5 che è molto meglio ;) io ti consiglio questa..o al limite la revo 7.0.4 ma ha qualche bug sulla riproduzione video mentre la er3bus non ha bug 

- 

No infatti..la revo 7.0.4 l'ho provata e quando finisco una registrazione video mi crasha l'applicazione fotocamera..questa allora funge in tutto?