Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvio87
Scusate ragazzi,
qualcuno sà dirmi dove posso trovare il RiL e RAdio per questa Rom? e come procedere con l?installazione?
RIL:
HTC-RIL 2.2.0201HM (OTTOBRE 2011)
RADIO:
12.56.60.25U_26.10.04.03_M
grazie mille
qui trovi le varie Radio per il DesireHD:
h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=877295
qui come flashare la Radio:
h**p://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/44457-flash-radio-sicuro-da-dhd.html
qui alcune info-link per Radio e Ril:
h**p://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/43372-r-i-l-il-giusto-ril-per-la-radio.html
ah,se proprio vuoi flashare entrambi Radio+Ril tanto vale mettere quelle consigliate(ovvero quelle che ho anch'io)
-
Quote:
daddeHD
qui trovi le varie Radio per il DesireHD:
h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=877295
qui come flashare la Radio:
h**p://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/44457-flash-radio-sicuro-da-dhd.html
qui alcune info-link per Radio e Ril:
h**p://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/43372-r-i-l-il-giusto-ril-per-la-radio.html
ah,se proprio vuoi flashare entrambi Radio+Ril tanto vale mettere quelle consigliate(ovvero quelle che ho anch'io)
Grazie mille.
solo una domanda, se flasho la Radio non mi cancella nulla , ne sd che rom giusto?
Se devo mettere ril+radio come te allora devo aggiornare solo la radio, il ril è uguale al tuo , giusto?
-
Quote:
fulvio87
Grazie mille.
solo una domanda, se flasho la Radio non mi cancella nulla , ne sd che rom giusto?
Se devo mettere ril+radio come te allora devo aggiornare solo la radio, il ril è uguale al tuo , giusto?
si,flashare la radio non ti cancella nulla,tranquillo.
il ril è ok,ti manca solo la radio...utilizza il metodo "sicuro" e soprattutto flasha la radio giusta (controlla l' md5)
in caso tu abbia difficoltà a reperire il file giusto dovrei averlo...
-
OK flashata. Grazie
Una cosa, a me qualche volta mi da l'errore l'interfaccia sense e mi chiede di attendere o di terminarla , a voi capita?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
fulvio87
OK flashata. Grazie
Una cosa, a me qualche volta mi da l'errore l'interfaccia sense e mi chiede di attendere o di terminarla , a voi capita?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
no,mai successo...l'unico inconveniente che ho riscontrato è stato un riavvio spontaneo,una volta sola.
ah...la rom appena "sistemata" si deve assestare...prima di trarre conclusioni dagli un po' di tempo:)
-
con questa ROM cos'è che non funziona? La videocamera funziona?
-
Funziona tutto. Hai letto la prima pagina? :p
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Richtc
Funziona tutto. Hai letto la prima pagina? :p
caspita..allora mi consigliate di mettere questa o di tenere la Android Revolution HD 6.3.3?
-
La revo 6.3.3 è sense 3, questa è una sense 3.5 che è molto meglio ;) io ti consiglio questa..o al limite la revo 7.0.4 ma ha qualche bug sulla riproduzione video mentre la er3bus non ha bug
-
No infatti..la revo 7.0.4 l'ho provata e quando finisco una registrazione video mi crasha l'applicazione fotocamera..questa allora funge in tutto?