In questa funzica tutto ;)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In questa funzica tutto ;)
Ok grazie allora proverò questa :D..ah senti un'altra cosa..ma cambiare Radio cosa comporta..?
Ok grz..ultima cosa ho messo la erbus solo che quando spendo il display c'è l'effetto Tv RCt na cos simile..sai come faccio a toglierlo?
È il bello quello :D devi flashare l'erebus tweak, lo trovi su xda
Ragazzi io starei per flasharla perchè vorrei passare da sense 3.0 a sense 3.5. Avrei alcune domande da fare comunque
1 - ho letto che la rom è compresa di 4ext recovery ma se io volessi mantenere la clockwork?
2 - mods del tipo beats o bravia sono comprese nella rom o si deve flashare altro? E l'interfaccia bliss dell'htc rhyme è flashabile?
3 - L'ultima volta che ho flashato una rom ho fatto da CWM wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik ma ultimamente guardando qualche video su come flashare una rom sono andato un po' in confusione perchè facevano anche altri passaggi tipo unmount sd oppure format system o.O, illuminatemi ragazzi, grazie!
Inviato dal mio HTC Desire HD
1) apri lo zip della rom e cancelli la recovery.img al suo interno (non ricordo dove si trova ma qui da qualche parte deve esserci scritto (ad esempio sul treahd della revolution)) anche se ti consiglio di mantenere la 4ext, posso assicurarti che è di una comodità impressionante oltre che semplice
2) è tutto compreso a parte sony bravia se non ricordo male che trovi facilmente su xda
3) la procedura corretta la trovi tranquillamente in sticky nel thread come fare e sapere tutto sul DHD ;)