Visualizzazione stampabile
-
ciao ritch, prima di tutto grazie mille delle info, a questo punto credo di essermi convinto anche sulla recovery 4ext, dato che tutti ne parlando bene.
mi servono solo altre due informazioni, la 4ext che si trova nella er3bus è la versione touch? mi sovrascrive completamente la cwm senza avere problemi? e per quanto riguarda il punto 3 dove mi dici di leggere la guida, beh io quella guida l'ho letta ma fa riferimento alla 4ext, non alla cwm :)
-
Ah ok..le operazioni comunque sono le stesse. Si durante il flash della rom automaticamente flasha anche la recovery senza nessun problema ;) dopo ti conviene scaricare 4ext recovery updater dal play store per rimanere sempre aggiornato sulla recovery...ah è touch ;)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
rich nella cwm non sono le stesse, non c'è format all partition
-
Fai wipe data factory reset che ti basta ;) scusa ma la clockwork è dalla 3.2 che non la uso
-
Quote:
Originariamente inviato da
easyway
rich nella cwm non sono le stesse, non c'è format all partition
non so ti sei accorto ma la discussione sella recovery 4ext è in evidenza se magari leggi all'interno trovi che c'è un link dove è spiegato come usarla .....;)
-
Mi fa piacere rivederti, comunque stavo parlando di clockwork, non di 4ext
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
Fai così...ti scarichi 4ext recovery control dal play store, installi la recovery e dopo flashi la rom ;) così puoi fare i wipe descritti nel thread della 4ext recovery che ha linkato prima linuxx ;)
-
Giusto ritchtc peró mi sono convinto, dato che l'ultima rom la installai con wipe data-wipe cache-wipe dalvik, rifaccio questi 3 passaggi da recovery flasho e vi faccio sapere. Come dicono su xda:
CHEEEEEEERS
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
ragazzi sto provando a scaricarla ma la vedo impossibile, viaggia a 10 kb/s fissi, non ce ne sono mirror? o a questo punto un'altra rom simile a questa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
easyway
ragazzi sto provando a scaricarla ma la vedo impossibile, viaggia a 10 kb/s fissi, non ce ne sono mirror? o a questo punto un'altra rom simile a questa?
usa gli altri mirror che trovi su xda