Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
easyway
GPS STATUS gratuito su play store.
Grazie :) Ma è solo per monitare lo stato dei satelliti o migliora anche l'aggancio? Comunque adesso faccio qualche prova e poi vi dico.
-
Solo per monitorare
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
ragazzi ho un piccolo problema con la ER3BUS XL IV e la connessione pass-through,riesco a navigare e scaricare tutto quanto,anche i dati di giochi da 500 mb,ma quando vado ad aggiornare le applicazione dal play store..Niente!! mi dice "in attesa della rete" e non scarica!
-
Ciao a tutti...ho notato che da qualche giorno, sembra che dopo il completamento di un'installazione, i telefono resta rallentato per qualche secondo poi si riprende. Non so se lo abbia sempre fatto...l'ho notato solo ora...
Mentre installa ci posso stare che sia rallentato ma una volta che mi ha detto "installazione completata" mi pare strano che resti rallentato per altro tempo...voi che dite? Sono paranoie mie?
-
Quote:
01michele87
Ciao a tutti...ho notato che da qualche giorno, sembra che dopo il completamento di un'installazione, i telefono resta rallentato per qualche secondo poi si riprende. Non so se lo abbia sempre fatto...l'ho notato solo ora...
Mentre installa ci posso stare che sia rallentato ma una volta che mi ha detto "installazione completata" mi pare strano che resti rallentato per altro tempo...voi che dite? Sono paranoie mie?
hai un antivirus...?
-
Quote:
linux33it
hai un antivirus...?
No nessun antivirus. Ho la rom pulita senza utility strane e ho installato solo applicazioni normali...quindi c'è qualche app che rallenta? Come posso fare per capire qual'è?
-
Quote:
01michele87
No nessun antivirus. Ho la rom pulita senza utility strane e ho installato solo applicazioni normali...quindi c'è qualche app che rallenta? Come posso fare per capire qual'è?
se si tartta di qualche secondo dopo l'installazione delle app ma per il resto va bene non credo si possa considerare un problema
-
Quote:
linux33it
se si tartta di qualche secondo dopo l'installazione delle app ma per il resto va bene non credo si possa considerare un problema
Ok grazie!
-
Ragazzi datemi un consiglio a quanti megahertz è possibile portarlo senza fare danni, grazie
-
1,5ghz
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App