i link per la radio non funzionano più, qualcuno ne ha un altro?
Visualizzazione stampabile
i link per la radio non funzionano più, qualcuno ne ha un altro?
funzionano,basta andare verso il fondo del post di apertura,alla voce
[MIRRORS] trovi questo link:
http://constey.de/dhd/
e scarichi quello che ti serve;)
Ragazzi ho appena installato questa rom venendo da android revolution dopo aver selezionato format all partitions da 4ext recovery, la rom funziona bene tuttavia ho notato che se ci sono alcune applicazioni in background (come avast, che ho eliminato sostituendolo con avg oppure il lettore multimediale) le pagine della home vanno leggermente a scatti in presenza di widget come ad esempio friend stream grande, che cosa posso fare? Premetto che gli scatti sono molto di meno rispetto alla rom stock con sense 3 (3.12.405.1) però se si può risolvere anche questo piccolissimo problema sarà più che perfetta per me questa rom :)
in presenza di applicazioni che hai installato è difficile dire qualsiasi cosa ,puo dipendere da troppi fattori ,quindi ripeti l'installazione
e testa la rom per bene prima di installare o cambiare impostazioni particolari,qundo ti sarai accertato del funzionamento ottiimale
comincerai ad installare le app verificando se provocano rallentamenti...e cosi via .....quello che non devi avere è la fretta....
Appena riflashata la rom, quanto tempo dovrei aspettare affinché la rom si stabilizzi? Nel frattempo non posso installare alcuna applicazione? Posso cambiare lo sfondo e i widget con quelli presenti già nella rom?
Inoltre l'overclock eventualmente mi può aiutare nella fluidità della rom?
Grazie infinite per l'aiuto che mi stai offrendo :)
[ROM] ER3BUS XL SP1 [GB 2.3.5][Sense 3.5][Runnymede][05.08.2012] - xda-developers
anche qua,nuova versione.Nel changelog si dice di aver corretto i pochi bug rimasti
Ragazzi, l'ho scaricata e ho provato a flasharla con 4ext recovery ma mi diceva installation aborted e non adava avanti e ho dovuto infatti riflashare er3bus XL IV, soluzioni o lo zip postato è corrotto? Premetto di aver verificato l'md5 con quello del forum ed è uguale...
Scusate ma a me è più o meno una settimana ho un problema con la localizzazione meteo, nel senso che mi visualizza solo la provincia senza le località più "piccole" ho già provato a rimettere i due db ma nulla. Il meteo invece si aggiorna tranquillamente. Avete anche voi questo problema? Linux, mio mentore, potrebbe essere i server di htc che sono in manutenzione? (anche se più di una settimana di manutenzione mi sembra alquanto strano).
P.S. ho provato anche a cambiare la rom ma il problema rimane.