Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvo82
Io tutti i problemi elencati sopra nn li ho riscontrati...ma neanche uno...l'unico problema è quello dell'adobe reader,ma basta disinstallarlo con titanium e reinstallarlo e funziona correttamente...
installazione pulita pulita senza nessun problema....altro problema è il fastidiosissimo tic dell'altoparlante quando si chiudono alcuni suoni...ma nn c'è un modo per evitarlo? È un problema del kernel?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
È il kernel purtroppo, sia il 10 che l 11 hanno questo problema. Dovresti tornare all 8 per eliminarlo. Che ha peraltro prestazioni molto simili.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
salve a tutti, sotto consiglio di linux stavo pensando di mettere questa rom al posto della bliss che vedo essersi rallentata abbastanza, ma come opzione si possono mettere i 2 pulsanti bliss?
-
Quote:
Senso41
È il kernel purtroppo, sia il 10 che l 11 hanno questo problema. Dovresti tornare all 8 per eliminarlo. Che ha peraltro prestazioni molto simili.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Thnx,vedrò di provare il kernel v8 a questo punto....
Oggi però ho scoperto un altro bug...nn va il gps..ho fatto partire x la prima volta copilot e i satelliti nn si vedono proprio nello schemino...neanche uno..tutto morto...
Succede anche a voi?
-
Quote:
corvo82
Thnx,vedrò di provare il kernel v8 a questo punto....
Oggi però ho scoperto un altro bug...nn va il gps..ho fatto partire x la prima volta copilot e i satelliti nn si vedono proprio nello schemino...neanche uno..tutto morto...
Succede anche a voi?
Non è un bug della rom. Il GPS funziona perfettamente. Oltre a quello Google ho installato anche copilot versione 8 che va benissimo su questa rom.
-
Per chi fosse interessato ai consumi di questa bella rom ho postato la mia esperienza QUI
-
Ragazzi, chei è così gentile da farmi un test per vedere se vi funziona il tethering?
Quando seleziono tethering non lo avvia, continua a montare come scheda sd...
Credo questo sia un bel bug di Erebus :(
-
Quote:
elsonero
Ragazzi, chei è così gentile da farmi un test per vedere se vi funziona il tethering?
Quando seleziono tethering non lo avvia, continua a montare come scheda sd...
Credo questo sia un bel bug di Erebus :(
Io ho attivato l'Hotspot wifi senza problemi. Intendevi questo oppure il tethering usb?
Rettifico: Sia con tethering USB che con Pass-through internet non ho alcun problema.
-
Quote:
Aenima
Io ho attivato l'Hotspot wifi senza problemi. Intendevi questo oppure il tethering usb?
Rettifico: Sia con tethering USB che con Pass-through internet non ho alcun problema.
Ecco perfetto... quindi il mio dhd ha qualcosa che nn va... a me solo il tethering non funziona
-
Quote:
elsonero
Ecco perfetto... quindi il mio dhd ha qualcosa che nn va... a me solo il tethering non funziona
Ma perchè pernsi sia il dhd potrebbe non essere andata a buon fine l'installazione della ROM.
Da quale ROM provenivi prima di installare la Er3bus? Hai fatto gli erase da fastboot?
-
L'hotspot funziona perfettamente da me...ho sistemato il GPS...ho dovuto installare status GPS e li ha preso i satelliti...e poi ora mi funziona anche in copilot...strana come cosa...