Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma le versione IV non è reperibile?? o basta scaricare la final è poi flashare il SP1?
-
scarichi direttamente la SP1,che non è un service pack o qualcosa di aggiuntivo ma è proprio l'ultima versione completa e fixata della ROM
Quote:
Originariamente inviato da
Marco150
Scusate ma le versione IV non è reperibile?? o basta scaricare la final è poi flashare il SP1?
-
Quote:
daddeHD
scarichi direttamente la SP1,che non è un service pack o qualcosa di aggiuntivo ma è proprio l'ultima versione completa e fixata della ROM
quindi mi confermi che pur venendo da una ROM totalmente differente posso flahshare direttamente la SP1 come se fosse una ROM?senza installare una ROM precedente??
-
Scusate ma non mi fa flashare la ROM uso 4EXT Recovery parte l installazione ma mi dà errore : instalation aborted. fatto wipe full e formattato la sd,dove sbaglio??
-
Hai controllato l'md5 dello zip che sia corretto?
Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2
-
Quote:
Marco150
Scusate ma non mi fa flashare la ROM uso 4EXT Recovery parte l installazione ma mi dà errore : instalation aborted. fatto wipe full e formattato la sd,dove sbaglio??
si anche secondo me ha ragione @Richtc, casomai se non corrisponde l'md5 scarica la rom un'altra volta.
-
Quote:
labronico
si anche secondo me ha ragione @Richtc, casomai se non corrisponde l'md5 scarica la rom un'altra volta.
Quote:
Richtc
Hai controllato l'md5 dello zip che sia corretto?
Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2
No ragazzi non ho controllato,ora provo a controllarlo,ma credo che non sia corretto ci ha messo quasi un oretta a scaricare la ROM, è cmq ne ho installata un altra :D mi sto lasciando prendere la mano meglio che mi dia una regolata,cmq grazie atutti e due per il consiglio
-
ragazzi sò che non dovrei chiederlo,ma non riesco più a trovare (o meglio non mi ricordo più) il 3D dove si poteva scaricare il programma per controllare l'md5 dello zip,qualcuno potrebbe postarmi il link o per lo meno indicarmi il 3D? grazie!
EDIT: trovato,fatto una ricerca con il buon vecchio goggle è ho scaricato md5sums,spero sia quello giusto
-
Quote:
Marco150
EDIT: trovato,fatto una ricerca con il buon vecchio goggle è ho scaricato md5sums,spero sia quello giusto
Sì è quello
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
scusa Labronico, ma provenendo dalla versione precedente c'è da fare tutti i format oppure basta il wipe cache e il wipe davilk cache?
grazie