Ragazzi ma come state messi a consumi con questa rom voi?
Così, per curiosità...perchè i miei log sono regolarissimi, sempre all' ordine dei 2-4 ma, ma di fatto dopo 45 minuti di display la batteria mi segna 60% XD
Ragazzi ma come state messi a consumi con questa rom voi?
Così, per curiosità...perchè i miei log sono regolarissimi, sempre all' ordine dei 2-4 ma, ma di fatto dopo 45 minuti di display la batteria mi segna 60% XD
Non ho log perché l'ho flashata stamattina, e non ho nemmeno calibrato, ma se continua così è da paura. Ho 8ore e poco di funzionamento con quasi 4 di display e il 20% di batteria![]()
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII![]()
Ragazzi, se mi dite come si visualizza la percentuale della batteria, domattina vi dico le impressioni a ROM appena installata e senza aver aggiunto programmi! Insomma, vedo come va in "stand by" dato che con la RCMIX consumavo un sacco!
Impostazioni --> info telefono --> batteria --> utilizzoe li trovi le varie voci, cliccandoci sopra ti da alcuni dettagli
Per sapere a che percentuale è la batteria io con la 3.5 ho automaticamente la percentuale nella barra di stato.altrimenti usa un app tipo current widget
che ti segnala anche il consumo in mA e da la possibilità di "salvare" l'utilizzo.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=303115
EDIT: chiudo la mia prima giornata di erbus 3.5 con un ottima impressione. 9 ore di attività, 4 di display e 5% di carica.
Sembra (ed è) strafluida, mi sono anche permesso di impostare qualche widget tipo calendario, musica, la cornice, il meteo ecc che non sembrano appesantire minimamente la home e lo scrolling.
Unici 2 nei, secondo me, la modalità di impostazione dello sfondo (selezioni un quadrato che poi viene tagliato dallo smartphone in verticale) e lo scrolling del menù applicazioni, non sopporto la divisione in pagine![]()
Ultima modifica di IlMaRcO92; 24-01-12 alle 01:27
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII![]()
Nat83 (24-01-12)
Ma per questa ROM non c'è bisogno di installare applicazioni come No-Frills per impostare al meglio le frequenze del processore? Se sì, quali impostazioni bisogna mettere?
Scusate, ma vi risulta che il link per il download della versione 3.5 sia scaduto, o sia stato tolto per caso?
Ragazzi, a me Adobe reader (preinstallato con la ROM) crasha all'avvio. Come posso risolvere?
P.S.: non mi permette di disinstallarlo da gestione applicazioni.
Ultima modifica di Nat83; 24-01-12 alle 16:14
Ragazzi ma conviene installare la 3.5? Leggevo problemini su xda...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App