CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 81 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 808
Discussione:

[ROM] Er3BuS XL_IV [ 2.3.5][Sense 3.5][ BASE Runnymede 1.05 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Aenima

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    Ragazzi auguroni a tutti di buon anno....
    Avete notato l'aggiornamento della erebus alla 3.0??

v3.0 - Jan 1st 2012 (Happy New Year!)
    • Completely new base (1.22.461.2) (Yes, a wipe IS needed)
    • Built in Arabic & Hebrew support (thanks to the base), and now supports Thai/East Asian Input
    • Implemented 100% GPU rendering by removing the android egl software render so and entry in the config
    • Fixed the regional info as mentioned a couple days earlier within the thread.
    • Applied the changes to htc contacts for the new version so you can import and export contacts to sd.
    Cazzarola ho appena montato la 2.5, domani mi tocca aggiornare! Buon anno a tutti

Inviato dal mio Desire HD usando JLS' Er3bus
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ragazzi..
    allora..mi son fatto un backup completo della 2.5 ed un backup della partizione data.. ho formattato, flashato e riavviato, rientrato in recovery e ripristinato l'img della partizione data.. tutto ok.. a poche ore dal flash ho notato che hanno implementato nel menù a tendina le app aperte di recente..hanno snellito le impostazioni rapide nel menù a tendina e il numero massimo di caratteri in un sms è di 70 (come mai?????????)...
    vi ritrovate questa situazione?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    Ragazzi..
    allora..mi son fatto un backup completo della 2.5 ed un backup della partizione data.. ho formattato, flashato e riavviato, rientrato in recovery e ripristinato l'img della partizione data.. tutto ok.. a poche ore dal flash ho notato che hanno implementato nel menù a tendina le app aperte di recente..hanno snellito le impostazioni rapide nel menù a tendina e il numero massimo di caratteri in un sms è di 70 (come mai?????????)...
    vi ritrovate questa situazione?
    ripristinare l'intera partizione data è sicuramente un grande risparmio di tempo,ma viene ripristinata anche ogni piccola impostazione (ed evetuali errori) che potrebbe andare in conflitto con una rom nuova e in particolare costruita su un base completamente nuova
    prima di fare una simile operazione la rom va testata (come sempre si dovrebbe fare) "pulita" in tutto compresi i consumi
    altrimenti non si potra' mai capire, se insorgono problemi,se sono dovuti alla rom o hai vecchi dati......
    Ultima modifica di linux33it; 02-01-12 alle 00:28

Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

hai ragione @linux...in effetti non so se dipende dal mio ripristino o se è la rom...mea culpa, ma preso dall'euforia e con la presunzione di saper fare le cose per bene...
    Edit: i caratteri degli sms sono 160, saranno i postumi della notte di capodanno..
    Ultima modifica di savioonline; 02-01-12 alle 02:47

Androidiano L'avatar di clexidra

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto passando dalla Revo a questa nuova ROM ma è un po' di tempo che non aggiorno la rom e non ricordo tutti i passaggi e se ho installato i programmi aggiornati per fare l'aggiornamento. Finora ho fatto solo il Backup con ClockworkMod<recovery, 4EXTRecovery v.2.1.3 RC2

poi farò:
    da recovery wipe |format
    poi install from sdcard

c'è tutto o manca qualche passaggio ?
    LG G2
    HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Ultima modifica di raptor86; 03-01-12 alle 11:19
    DESIRE HD
    ICS no sense
    radio: 26.14.04.28_M

MOTOROLA XOOM 3g
    [ROM][4.2.2] My Android 4.2 for Xoom Wi-Fi + UMTS (20130217)

samsung galaxy note tab 12.2
    stock

xiaomi mi4 miui stok

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clexidra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto passando dalla Revo a questa nuova ROM ma è un po' di tempo che non aggiorno la rom e non ricordo tutti i passaggi e se ho installato i programmi aggiornati per fare l'aggiornamento. Finora ho fatto solo il Backup con ClockworkMod<recovery, 4EXTRecovery v.2.1.3 RC2

poi farò:
    da recovery wipe |format
    poi install from sdcard

c'è tutto o manca qualche passaggio ?
    Prima di tutto fai un bel aggiornamento della recovery visto che sei fermo ad una versione antecedente settembre 2011 (adesso siamo alla 2.2.7 RC5).
    Se ti interessa c'è anche la Recovery Touch (per tutte le informazioni necessarie ti consiglio di leggere l'esaustivo articolo di Linux che trovi qui).
    Per l'installazione della ROM ti consiglio prima di tutto di formattare la micro sd (non da DHD mi raccomando).
    Poi segui la procedura descritta da Mem che trovi qui

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raptor86 Visualizza il messaggio
    non te ne pentirai!

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei provare questa rom,me la consigliate al posto della RCMix3D Runny 4.0?

Se la provo non posso installare il pacchetto Undervolt che c'è in prima pagina?Chiedo dato che leggo questo:
    "è stato anche messo a punto un UV specifico per la rom JSL's Undervolt Non usare con il nuovo kernel v12 delle unltime versioni della rom
    "
    Solo che leggo che come kernel,almeno la v 3.0 monta il kernek 12.2.
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Senior Droid L'avatar di elsonero

Smartphone
    Xiaomi MI note 10 Lite

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei provare questa rom,me la consigliate al posto della RCMix3D Runny 4.0?

Se la provo non posso installare il pacchetto Undervolt che c'è in prima pagina?Chiedo dato che leggo questo:
    "è stato anche messo a punto un UV specifico per la rom JSL's Undervolt Non usare con il nuovo kernel v12 delle unltime versioni della rom
    "
    Solo che leggo che come kernel,almeno la v 3.0 monta il kernek 12.2.
    Ti parlo per MIA esperienza personale. La erebus, per quanto mi riguarda, è molto meglio della Runny, senza fronzoli e "spare parts" ma solo con le cose necessarie. Consuma pochissima batteria (se usata cum grano salis), poi se ci metti CPUboost e lo metti con governor conservative e abbassi i valori massimi sei a cavallo. Una gan bella rom! La nuova versione nn l'ho ancora messa, ma la precedente è da FAVOLA!

Pagina 14 di 81 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio