Cazzarola ho appena montato la 2.5, domani mi tocca aggiornare! Buon anno a tutti
Inviato dal mio Desire HD usando JLS' Er3bus
Ragazzi..
allora..mi son fatto un backup completo della 2.5 ed un backup della partizione data.. ho formattato, flashato e riavviato, rientrato in recovery e ripristinato l'img della partizione data.. tutto ok.. a poche ore dal flash ho notato che hanno implementato nel menù a tendina le app aperte di recente..hanno snellito le impostazioni rapide nel menù a tendina e il numero massimo di caratteri in un sms è di 70 (come mai?????????)...
vi ritrovate questa situazione?
ripristinare l'intera partizione data è sicuramente un grande risparmio di tempo,ma viene ripristinata anche ogni piccola impostazione (ed evetuali errori) che potrebbe andare in conflitto con una rom nuova e in particolare costruita su un base completamente nuova
prima di fare una simile operazione la rom va testata (come sempre si dovrebbe fare) "pulita" in tutto compresi i consumi
altrimenti non si potra' mai capire, se insorgono problemi,se sono dovuti alla rom o hai vecchi dati......
Ultima modifica di linux33it; 02-01-12 alle 00:28
hai ragione @linux...in effetti non so se dipende dal mio ripristino o se è la rom...mea culpa, ma preso dall'euforia e con la presunzione di saper fare le cose per bene...
Edit: i caratteri degli sms sono 160, saranno i postumi della notte di capodanno..![]()
Ultima modifica di savioonline; 02-01-12 alle 02:47
Ciao a tutti, sto passando dalla Revo a questa nuova ROM ma è un po' di tempo che non aggiorno la rom e non ricordo tutti i passaggi e se ho installato i programmi aggiornati per fare l'aggiornamento. Finora ho fatto solo il Backup con ClockworkMod<recovery, 4EXTRecovery v.2.1.3 RC2
poi farò:
da recovery wipe |format
poi install from sdcard
c'è tutto o manca qualche passaggio ?
LG G2
HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
Sto scaricando la 3.0!!!
[ROM] Er3BuS XL3 [GB 2.3.5][Sense 3.5][Runnymede 1.22.461.2 Base][Beats Audio]
Ultima modifica di raptor86; 03-01-12 alle 11:19
DESIRE HD
ICS no sense
radio: 26.14.04.28_M
MOTOROLA XOOM 3g
[ROM][4.2.2] My Android 4.2 for Xoom Wi-Fi + UMTS (20130217)
samsung galaxy note tab 12.2
stock
xiaomi mi4 miui stok
Prima di tutto fai un bel aggiornamento della recovery visto che sei fermo ad una versione antecedente settembre 2011 (adesso siamo alla 2.2.7 RC5).
Se ti interessa c'è anche la Recovery Touch (per tutte le informazioni necessarie ti consiglio di leggere l'esaustivo articolo di Linux che trovi qui).
Per l'installazione della ROM ti consiglio prima di tutto di formattare la micro sd (non da DHD mi raccomando).
Poi segui la procedura descritta da Mem che trovi qui
Ragazzi vorrei provare questa rom,me la consigliate al posto della RCMix3D Runny 4.0?
Se la provo non posso installare il pacchetto Undervolt che c'è in prima pagina?Chiedo dato che leggo questo:
"è stato anche messo a punto un UV specifico per la rom JSL's Undervolt Non usare con il nuovo kernel v12 delle unltime versioni della rom
"
Solo che leggo che come kernel,almeno la v 3.0 monta il kernek 12.2.
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Ti parlo per MIA esperienza personale. La erebus, per quanto mi riguarda, è molto meglio della Runny, senza fronzoli e "spare parts" ma solo con le cose necessarie. Consuma pochissima batteria (se usata cum grano salis), poi se ci metti CPUboost e lo metti con governor conservative e abbassi i valori massimi sei a cavallo. Una gan bella rom! La nuova versione nn l'ho ancora messa, ma la precedente è da FAVOLA!