Comunque è possibile postare immagini con il programma di androidiani? Che devo farvi vedere un problemino riguardo l'anteprima delle immagini...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Comunque è possibile postare immagini con il programma di androidiani? Che devo farvi vedere un problemino riguardo l'anteprima delle immagini...
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Originariamente inviato da Aenima
Ma il brutto sta nel fatto che a sbudellarlo non sono stato io ma l'impiegata del ritiro cellulari (spero che non sia la titolare) e ha pensato bene di prenderla a male affossando la colpa a noi...
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
te lo riscrivo l'ennesima volta che le app al mio occhio appaiono rallentate con la sense 3.5,rispetto alla 3?
vuoi un video?
passare da 1ghz ad 1.5ghz porta un incremento di circa il 25% (40k e rotti ad 1ghz,50k e rotti ad 1.5ghz)
ovviamente in linckpack (piu che in qualsiasi altro bench) piu è alta la frequenza maggiore sarà il risultato visto che basa il test sulla potenza "bruta" della cpu (pur essendo influenzato principalmente della velocità della cache l1 ed l2)nel post precedente lasciavi intendere che la frequenza non influiva sul punteggio:continui a guardare il dito che indica la luna.......
io ti ho dimostrato che non è cosicodice:ti faccio una domanda riguardo al test con 1.5 ghz....perchè pensi che l'unita' di misura MFLOPS sia influenzabile dalla frequenza? e comunque in che forma e misura?![]()
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Fatto sta che lo vedo chiaramente rallentato nelle app pesanti (mentre la fluidità ed usabilità della dense è nettamente superiore rispetto alla 3.0)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Ho notato una cosa,che mi sembra abbastanza strana.
Non uso task killer, ma non capisco perché se (per esempio) sto usando il browser, e mi arriva un SMS, rispondo all' SMS, riapro il browser... E scopro che me lo ha chiuso!
È come se avessi sempre ram occupata, e quindi ha bisogno di chiudere sempre le app!
Ho provato anche a terminare le app con il killer della sense... Cosa può essere?
si chiama multi tascking ed è cosi che deve funzionare altro che strana
quamdo seve ram le app vengono chiuse secondo un preciso criterio che tiene conto
delle app piu usate
curioso che uno dei puti di forza di android che neanche iphone si puo permettere venga visto come
un "problema"![]()
Ultima modifica di linux33it; 11-01-12 alle 23:57
Originariamente inviato da linux33it
Appunto, se il browser è l' app che uso di più, perché me la killa ogni volta, anche a ram libera?![]()