Linux.... potrei chiederti perchè non gradisci i tweaks?
Cioè nn ti piacciono perchè ti piace la rom sobria, oppure credi che in qualche modo incidano negativamente sulle prestazioni della rom?
Linux.... potrei chiederti perchè non gradisci i tweaks?
Cioè nn ti piacciono perchè ti piace la rom sobria, oppure credi che in qualche modo incidano negativamente sulle prestazioni della rom?
DESIRE HD
ICS no sense
radio: 26.14.04.28_M
MOTOROLA XOOM 3g
[ROM][4.2.2] My Android 4.2 for Xoom Wi-Fi + UMTS (20130217)
samsung galaxy note tab 12.2
stock
xiaomi mi4 miui stok
Ma perché con questa rom non riesco a rendere gli sfondi scrollabili?
Inviato dal mio Desire HD
Edit: ho sbagliato discussione, la domanda era per quella relativa alla runny rcmix
Inviato dal mio Desire HD
Io continuo ad avere questo problema alla ram, ogni volta che mando in background un operazione col tasto casa, me la chiude... Che diamine può essere?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Anche a me dava spesso questo problema, penso che sia dovuto alla gestione della ram che se noti tiene libera sempre più di 200 mb ma che alla fine non serve a granché... Se non esiste una modifica penso che non cambieranno le cose.
Fai un backup e prova a reinstallare, se lo fa anche da rom vergine vuol dire che non dipende dalle applicazioni che usi ma dalla gestione della ram.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Ricordo che anche con la RcMix avevo questo problema... E se fosse un problema di gestione della sense 3.5?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Buondì, ho montato pure io questa rom con soddisfazione. Ora, prendendo spunti dai vostri screenshots mi sto dilettando in un restiling grafico. Mi è rimasto un ultimo problema su cui spero mi possiate aiutare. Sono riuscito a cambiare le icone di quasi tutti le App sulla home, tranne quella dei messaggi. Purtroppo non riesco a trovarlo. Qualcuno di voi sa il nome esatto di questo apk?
Allego uno screenshot della home con le icone nuove tranne quella dei messaggi.
Screenshot.jpg
Ultima modifica di Efix65; 15-01-12 alle 13:46
Samsung Galaxy Note 3