É uscita la 4EXT Recovery Touch 1.0.0.3 RC1
Ora la RC2
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
É uscita la 4EXT Recovery Touch 1.0.0.3 RC1
Ora la RC2
Ultima modifica di Droidren; 22-01-12 alle 19:14
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
Ho appena sbloccato il DHD tramite AAHK e tutto è andato a buon fine.
Ho scaricato e inserito nella SD recovery updater, installata e come da guida ho fatto ciò che c'era scritto. Mi ha chiesto l'autorizzazione per i pemessi di super-user e dopo 3 richieste mi ha confermato di aver preso i privilegi richiesti.
Solo che quando provo a cliccare su upgrade (e adesso anche appena apro l'applicazione) mi esce fuori questo messaggio:
Busybox couldn't be found on your system
Please get busybox before using this app!
You can download "busybox installer" from the market.
Note: you need a rooted device to use this app!
Risolto il problema con l'installazione di Busybox installer dal market.
Messa la RC2
Strano problema!!!
se faccio il flash di un file zip dalla recovery si ripristina il RIL in dotazione della ER3bus il 2.2.0201, mentre il RIL giusto per la mia radio (26.09.04.11 M2) dovrebbe essere il 2.2.0160. Rifaccio il flash del RIL giusto (il 160) e si installa regolarmente, ma non mi funziona più il file zip che mi serve, quindi provvedo a reinstallare il file da recovery e stranamente mi cambia anche il RIL riportandolo allo 0201 .
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire dove sbaglio o cosa devo fare ? Ed eventualmente se non si sono soluzioni qual'è la radio giusta per il RIL 02201?
Grazie
ciao Linux,
provo a spiegare meglio, ho la rom in firma, con con RIl infos leggo questi dati radio 26.09.04.11 m2, ril 0160.
A questo punto faccio il flash di un file zip (rsap.zip) che mi serve per far interfacciare il BT del DHD con quello della radio della macchina che richiede questo protocollo specifico (rsap), a fine flash faccio il riavvio, il protocollo rsap funziona regolarmente, controllo ril infos e trovo che il ril è ritornato quello in dotazione alla er3bus il .0201. Reinstallo il ril giusto per la mia radio, controllo ed è .0160, ma non mi funziona più il protocollo rsap, faccio il flash di quest'ultimo e il ril mi ritorna nuovamente 0201. La cosa è molto strana, ed a questo punto decido di fare il flash della radio nuova che si accoppia al RIL 0201.
Tutto qui, volevo capire se e dove sbagliavo e se tutto questo è normale!!!
Grazie
non è strano,è evidente che rsap è stao costruito sul ril 0201 quindi è ovvio che quando lo flaschi flaschi anche il relativo ril a lui collegato,se non hai problemi lo puoi lascire cosi ,non è imperativo avere il ril "giusto" se tutto funziona bene....
oppure installi l'ultima radio ufficiale rilasciata da HTC alla quale quel ril si riferisce
installata la RC3 pare funzionare tutto perfettamente...cioè ho provato solo se andava il touch....che era solo quello che cambiava rispetto alla 2.1.1b giusto? ho mancato di fare qualcosa??
Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
ROM --> Stock
EMUI --> 8.0.0
LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
ROM --> Stock
RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
RECOVERY --> Android System Recovery
É uscita la 4EXT Recovery Control 2.2.2 in Ita e la nuova Recovery Touch 1.0.0.4 RC1
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,